ESI Quality since 1975

Echinaid Estratto Puro Analcolico

Integratore all'Echinacea per rinforzare il sistema immunitario

Integratore alimentare a base di Echinacea, pianta nativa del Nord America tradizionalmente utilizzata per favorire le naturali difese immunitarie. Se ne consiglia, pertanto, l’utilizzo già all’arrivo dei primi freddi.

Leggi di più

Modalità d'uso:

si consiglia l’assunzione di 15-20 gocce 1-3 volte al giorno, pure o diluite in acqua.

Avvertenze: tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.

Confezione: flacone astucciato da 50 ml con contagocce

Forma: estratto liquido analcolico

Contenuto: 50 ml

prezzo listino: € 12,00

Il prodotto è stato recensito:

Ingredienti per dose giornaliera

  • Echinacea purpurea e.s. 4:1227,2 mg

Recensioni

  • Corrispondenza
    Livio 07/05/2021
    A ~ quanti mg corrispondono 20 gocce? Grazie
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Livio, la confezione del prodotto riporta il dosaggio esatto: al massimo 2 ml al giorno, suddivisi in due dosi da 1 ml. Il contagocce riporta due tacche: 0,5 ml e 1 ml. Pertanto, è necessario riempire il contagocce sino ad 1 ml. Con un flacone si coprono circa 25 giorni di trattamento. Grazie.
  • Info
    Veronica 08/03/2021
    Salve vorrei sapere se posso darlo a mio figlio di 3 anni e mezzo in caso di raffreddore,e se si quante gocce. Grazie
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Veronica, ti consigliamo di utilizzare Immunilflor Sciroppo Junior per bambini da 3 a 8 anni: 5-10 ml al giorno, puro o diluito in poca acqua.
  • Estratto analcolico
    Kikka 11/01/2021
    Buongiorno, appena aperto ho sentito un odore di fragola, nella composizione c'è scritto aroma e basta, chiedo a voi prima di utilizzarlo perché sono allergica ai frutti rossi. Grazie.
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Kikka, l’aroma è frutti di bosco. Pertanto, se sei allergica alla fragola, solitamente questo aroma è sconsigliato.
  • Bambini
    Salo 08/12/2020
    Buongiorno ma potrei dare le.gocce a mia figlia di 6 anni...??
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Salo, ti consigliamo Immunilflor Sciroppo Junior per bambini da 3 a 8 anni: 5-10 ml al giorno, puro o diluito in poca acqua.
  • Durata flacone
    CLAUDIA 22/10/2020
    Salve, vorrei sapere usando 30 gocce al dì, con un flacone da 50ml,riesco a fare 1 mese di prevenzione? Grazie
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Claudia, la confezione del prodotto riporta il dosaggio esatto: al massimo 2 ml al giorno, suddivisi in due dosi da 1 ml. Il contagocce riporta due tacche: 0,5 ml e 1 ml. Pertanto, è necessario riempire il contagocce sino ad 1 ml. Con un flacone si coprono circa 25 giorni di trattamento.
  • Dosaggio bambino 2 anni
    Sara 13/10/2020
    Salve,a un bimbo di 2 anni quante gocce si devono dare? Grazie
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Sara, il prodotto non è adatto ai bambini. Ad ogni modo tutti i nostri prodotti, anche le linee junior, sono da tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Grazie.
  • Dosaggio adulti prevenzione
    Lorenza 11/10/2020
    Buongiorno volevo avere conferma del dosaggio adulti per echinaid a scopo di prevenzione dai malanni autunnali. Bastano 50 gocce al di per 21 giorni con pausa di 7 giorni e così a ripetersi per tutto l'inverno? Grazie
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Lorenza, si consiglia l’assunzione di 15-20 gocce 1-3 volte al giorno, pure o diluite in acqua. Consigliamo un iniziale trattamento di un mese seguito da un'interruzione di circa 15 giorni per non abituare il corpo. Poi è possibile cominciare un secondo ciclo, sempre seguito da una pausa. Grazie.
  • Dosaggio bambini
    Lucia 09/10/2020
    Quante gocce a un bimbo di 8 anni?
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Lucia, per bambini dai 3 ai 12 anni la dose consigliata è 15 Gocce al giorno.
  • Dose giornaliera
    Luisa 14/09/2020
    Sera ho due ragazzi di 18 e 19 volevo sapere quante gocce e quante volte al giorno Grazie
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Luisa, si consiglia l’assunzione di 15-20 gocce 1-3 volte al giorno, pure o diluite in acqua.
  • Dosaggio bambini
    Laura 09/09/2020
    Buongiorno. Vorrei sapere il dosaggio consigliato di Echinaid estratto puro per un bambino di 3 anni e per uno di 6 anni. Grazie.
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Laura, per bambini dai 3 ai 12 anni la dose consigliata è 15 Gocce al giorno.
  • Ingredienti
    Paul 01/04/2020
    Buonasera volevo chiedervi delle info in merito a Echinaid Estratto Puro Analcolico. Nella lista degli ingredienti ce ne sono tre su cui volevo delucidazioni. 1) Glicerolo 2) Aroma (chiaramente è aggiunto e volevo capire se può essere dannoso) 3) Conservante: sorbato di potassio (quindi in realtà non è proprio senza conservanti) Inoltre se avete, possibilmente in bustine, altri prodotti per le difesa immunitaria datemi un consiglio. Preferisco sempre che sia 100% naturale. Grazie mille.
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno, di seguito le informazioni riguardo gli ingredienti: 1) Glicerolo. Il glicerolo contenuto nel prodotto Echinaid Estratto Puro Analcolico è di origine vegetale. Il prodotto è adatto ai vegani, perchè non contiene componenti di derivazione animale. 2) Aroma. L'Aroma è Frutti di Bosco. Non sono mai stati riportati effetti indesiderati all'assunzione del prodotto. 3) Conservante: sorbato di potassio. Poichè il prodotto è in formato liquido e non contiene alcol, è stato aggiunto come unico conservante il sorbato di potassio. Grazie.
  • Dosaggio
    Terry 17/03/2020
    Buongiorno ho acquistato una confezione di echinaid estratto puro e ne assumo 15 gocce ogni giorno come aiuti e stimolo al mio sistema immunitario, ira vorrei sapere per quanto tempi posso continuare l'assunzione senza controindicazioni, grazie
    Esi - Servizio Clienti
    Ciao Terry, Echinaid può essere assunto anche per tutto il periodo invernale. Generalmente si assume per un paio di mesi consecutivamente e poi a mesi alterni. Grazie.
  • Informazione contradditoria
    Omar 02/02/2020
    Ho acquistato una confezione Echinaid Estratto puro. Sulla confezione é indicata la dose massima giornaliera è 2 ml. Il flacone contiene 50 ml dunque in 25 giorni (=50/2) il flacone é svuotato. Nel foglietto informativo contenuto nella confezione si legge che ogni dose é da 15 gocce. Siccome io non ho modo di misurare 2ml sono partito col prendere 15 gocce come dose giornaliera durante 30 giorni. Ebbene alla fine il flacone aveva perso 1/3 del contenuto ciò che porta a considerare che 2ml non corrispondono a 15 gocce. Domanda: quale é il dosaggio corretto poiché apparentemente 15 gocce non corrispondono a 2ml? Esistono degli studi che provano quale sia il dosaggio con il quale si ottiene la migliore efficacia?
    Esi - Servizio Clienti
    Ciao Omar la confezione del prodotto riporta il dosaggio esatto: al massimo 2 ml al giorno, suddivisi in due dosi da 1 ml. Il contagocce riporta due tacche: 0,5 ml e 1 ml. Pertanto, è necessario riempire il contagocce sino ad 1 ml. Il foglietto illustrativo interno ha unicamente lo scopo di fornire informazioni sulla linea Echinaid e sulle altre linee di prodotti per l'Inverno. Ci scusiamo per l'errore di stampa che compare sul foglietto (ogni dose da 15 gocce era riferita a 3 dosi giornaliere). In ogni caso, ti preghiamo di seguire, come sempre, le Modalità d'Uso stampate sulla confezione (astuccio ed etichetta) del prodotto.

Scrivi una recensione

Informativa sulla privacy

Iscriviti ora alla nostra
Newsletter!

Nuovi prodotti in esclusiva, ispirazioni e consigli.