ESI Quality since 1975

Certificazioni

La qualità Esi è altamente certificata dai migliori enti di certificazione e dal Ministero della Sanità. Le certificazioni ottenute sono:

2017      l’aggiornamento del sistema qualità alle norme europee ISO 9001:2015.
2009    ESI ottiene dal CCPB l’autorizzazione alla commercializzazione di prodotti biologici.
2004    ESI ottiene la certificazione di prodotto per i succhi della linea Aloe Vera ESI.
2002    l’aggiornamento del sistema qualità alle norme europee ISO 9001:2000.
1999    la certificazione ISO 9001 che permette la qualità totale della produzione ESI.
1995    l’autorizzazione dal Ministero della Sanità a produrre prodotti dietetici e integratori.

Certiquality

CERTIQUALITY è un organismo senza fini di lucro al servizio delle imprese, accreditato per la certificazione dei sistemi di gestione aziendale per la qualità, l’ambiente, la sicurezza e la certificazione del prodotto. Certiquality certifica e garantisce la linea Aloe Vera ESI® succhi:
– Prodotto esente da residui di pesticidi o fertilizzanti chimici
– Contenuto in polisaccaridi non inferiore a 7.000 mg/litro

Clinicamente testato

ESI® si avvale della collaborazione di Università, Istituti di ricerca ed Enti Ospedalieri, sia in Italia che all’estero, per testare l’efficacia e la sicurezza dei propri prodotti. Un approccio rigoroso, derivato dall’industria farmaceutica, applicato al settore dei prodotti naturali per fornire un’ulteriore garanzia ai propri consumatori.
 
 

naturcaps

Nuova capsula costituita da una fibra vegetale ottenuta dalla fermentazione della tapioca, quindi completamente naturale e priva di coloranti artificiali, facilmente digeribile, adatta a vegani e vegetariani.

Naturcaps retard

NATURCAPS® RETARD BIFASICA: tecnologia brevettata da ESI® che garantisce all’organismo la possibilità di un utilizzo graduale e completo dei nutrienti.
La speciale capsula contiene 4 microtavolette che possono anche essere gastroresistenti; esse si disgregano in tempi diversi consentendo un rilascio graduale e costante dei principi in esse contenuti e garantendo all’organismo un tempo sufficiente per assimilare e trasportare in tutto il corpo i principi attivi e offrire quindi un’azione prolungata(chiamata azione RETARD).

Gluten free

Nel rispetto della sempre maggior diffusione della celiachia e delle intolleranze al glutine, tutti i prodotti ESI® sono dichiarati “senza glutine”, ovvero, secondo il regolamento
CE/41/2009 e successivo CE/828/2014 hanno un contenuto di glutine inferiore a 20 ppm (0,002%) pertanto sono adatti ai celiaci.
Sulle confezioni dei prodotti ESI® è quindi chiaramente indicata l’assenza di glutine tramite un simbolo facilmente riconoscibile.

Vegan

A completamento delle informazioni relative ai prodotti ESI®, il consumatore troverà sulle confezioni un piccolo simbolo indicante se il prodotto è adatto ai vegetariani e/o ai vegani in base all’origine delle materie prime contenute.