ESI Quality since 1975

Integratore alimentare naturale per disturbi a prostata e vie urinarie

Prosterbe

Integratore naturale per funzionalità della prostata e delle vie urinarie

Prosterbe è un integratore naturale per le funzionalità della prostata e delle vie urinarie. Si tratta di un integratore alimentare ad azione drenante ed antiossidante, a base di estratti titolati di Serenoa, Epilobio e Cranberry in grado di rappresentare un valido complemento nel trattamento di disturbi e problematiche legate alle funzionalità della prostata e delle vie urinarie.

Integratore drenante per la funzionalità prostatica

La Serenoa repens (Saw palmetto) e l’Epilobio sono utili per la funzionalità della prostata. La Serenoa ed il Cranberry favoriscono il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità delle vie urinarie. Il Cranberry e l’Epilobio hanno anche azione antiossidante.

Leggi di più

Modalità d'uso:

si consiglia l’assunzione di 1 perla al giorno, con abbondante acqua. L’origine naturale del prodotto richiede il suo utilizzo per almeno 30 giorni.

Avvertenze: tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Si sconsiglia l'uso alle donne in età fertile ed in soggetti di entrambi i sessi in età prepubere.

Confezione: astuccio da 30 perle

Forma: perle

Peso: 43,5 g

Peso unità: 800 mg

prezzo listino: € 19,90

Il prodotto è stato recensito:
Integratore naturale per funzionalità della prostata e delle vie urinarie

Ingredienti per dose giornaliera

  • Serenoa e.s. tit. 28%286 mg
  • apporto di acidi grassi80 mg
  • Epilobio e.s. tit. 2%200 mg
  • apporto flavonoidi tot. come iperoside4 mg
  • Cranberry e.s. tit. 40%50 mg
  • apporto proantocianidine20 mg

Recensioni

  • Mattino o sera
    Roberto 25/09/2021
    Salve volevo chiedere se è meglio assumere il prodotto la mattina o lo sera e se corretto alla fine del pasto colazione/cena. Grazie
    Esi - Servizio Clienti
    Ciao Roberto, puoi assumere Prosterbe prima dei pasti principali. Grazie.
  • Una sicurezza
    Ugo 26/07/2021
    Uso molti prodotti di ESI e devo dire che sono di ottima qualità, è ancora presto per poter dire lo stesso anche di prosterbe ma sono sicuro che non mi deluderà. Volevo chiedere: sto assumendo ogni giorno già due tazze di tisane di epilobio e la mattina assumo vitamina c 1000mg posso riprendere prosterbe? O potrebbe darmi problemi? Grazie
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Ugo, Prosterbe contiene estratti titolati di Epilobio e Cranberry (che contiene Vitamina C). Pertanto, quando interromperà l’assunzione di Vitamina C 1000 mg e di Epilobio tisana, potrà iniziare l’assunzione di Prosterbe. Può seguire cicli alternati (della durata di un mese): il primo mese Vitamina C + Epilobio, quello successivo solo Prosterbe. Grazie.
  • Versione precedente
    Max 13/05/2021
    Vorrei sapere se questo è uguale a l'altro proserbe che aveva un confezione diversa?
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Max, si tratta di una nuova confezione a base di estratti titolati di Serenoa, Epilobio e Cranberry in grado di rappresentare un valido complemento nel trattamento di disturbi e problematiche legate alle funzionalità della prostata e delle vie urinarie.
  • Assunzione integratore
    Giovanni 13/05/2021
    Buongiorno volevo sapere se trattandosi di integratori naturali posso evitare la visita dal medico
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Giovanni, se ha problematiche particolari le consigliamo di rivolgersi al suo medico prima di assumere qualsiasi integratore. Grazie.
  • Prosterbe
    Gesuino 01/02/2021
    In farmacia mi hanno detto che questo prodotto non è più disponibile. Per quale motivo?
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Gesuino, il prodotto è disponibile. Puoi cercare un altro punto vendita qui https://www.esi.it/it/punti-vendita/. Grazie.
  • Dose consigliata
    Gian Paolo 17/09/2020
    Buongiorno, come sempre assumo la capsula al mattino,ma per errore ne ho assunta un'altra alla sera.Visto che è consigliata una al giorno,vorrei sapere se si possono avere effetti collaterali. Grazie.
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Gian Paolo, no ma le consigliamo di non assumere la capsula il giorno dopo. Grazie.
  • Modalità
    Emiliano 03/04/2020
    Vorrei sapere se è meglio prenderlo lontano dai pasti o insieme? O a colazione?grazie
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Emiliano, puoi assumere Prosterbe prima dei pasti principali. Grazie.
  • Buono
    Mauri 24/02/2020
    Salve, anche io ho usato questo prodotto e mi sono trovato bene. Poi l'urologo mi ha detto che sarebbe meglio non usarlo perché non è efficace per chi come me aveva sofferto di prostatite abatterica.
    Esi - Servizio Clienti
    Ciao, di seguito i dettagli circa la composizione del prodotto. Serenoa Repens: la formulazione precedente di Prosterbe presentava 300 mg di Serenoa Repens titolato al 25% in acidi grassi, quindi il contenuto in acidi grassi per ovaletta era di 75 mg (2 ovalette= 150 mg). Attualmente, una perla contiene 286 mg di Serenoa Repens titolato al 28% in acidi grassi, quindi il contenuto per perla è di 80 mg circa. Nella formulazione precedente vi erano in totale 150 mg di acidi grassi, tuttavia l'attuale è in perle oleose, quindi garantisce una migliore disponibilità della Serenoa. Inoltre, la formulazione attuale contiene ben 200 mg di Epilobio, che presenta attività antinfiammatoria, diuretica, antiossidante e astringente, agendo sia a livello della prostata, sia a livello dell'uretra. Infine, contiene 50 mg di Cranberry titolato al 40% in PAC, con un apporto di 20 mg di proantocianidine. Il componente è utile in caso di cistiti, infezioni e prostatiti. Lo spettro d'azione, rispetto al precedente, è più vasto, perchè include anche la prostatite, sia acuta che cronica, oltre all'ipertrofia prostatica.
  • Prostata
    Paolo 14/12/2019
    Da tempo ho disturbi dovuti all'ingrossamento della prostata. Su consiglio dell'urologo ho provato vari integratori con risultati modesti. Ultimamente sto assumendo prosterbe e i disturbi sono diminuiti sensibilmente. Vorrei sapere se è consigliabile una assunzione continuativa o periodica e in tal caso con quale ciclo. Grazie.
    Esi - Servizio Clienti
    Ciao Paolo solitamente si consiglia di assumere PROST-ERBE seguendo cicli di un mese/due mesi di assunzione, seguiti da periodi di sospensione pari a 15-20 giorni, per garantire la massima efficacia del prodotto. La durata totale della cura è soggettiva.

Scrivi una recensione

Informativa sulla privacy

Iscriviti ora alla nostra
Newsletter!

Nuovi prodotti in esclusiva, ispirazioni e consigli.