ESI Quality since 1975

Facilita la circolazione sanguigna con gli estratti naturali

Cardioplus

Integratore alimentare per regolare la pressione arteriosa

Cardioplus è l’integratore alimentare a base di Biancospino, Olivo e Biopeptidin in grado di regolarizzare la pressione arteriosa e contrastare l’insorgere di gravi patologie cardiovascolari. La cattiva circolazione limita il normale trasporto di sangue a gambe, braccia e cuore, causando problemi di pressione alta, molto pericolosa per chi è soggetto a malattie cardiache.

Gli ingredienti naturali contro l’ipertensione.

Il Biancospino contiene sostanze estremamente benefiche per il sistema cardiovascolare. È un ipotensivo naturale, in grado di regolarizzare l’attività cardiovascolare, tonificare i vasi sanguigni, rendendoli più resistenti e contrastare i radicali liberi, principali responsabili dell’invecchiamento precoce dei tessuti. L’olivo è in grado di stimolare il metabolismo dei lipidi, regolarizzare la pressione sanguigna e svolge un’importante azione antiossidante. La Biopeptidin è in grado di rilassare l’attività circolatoria e regolarizzare l’attività dell’apparato cardiocircolatorio.

Leggi di più

Modalità d'uso:

si consigliano 2 ovalette al mattino e 2 ovalette alla sera da deglutire con abbondante acqua.

Avvertenze: tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non assumere in gravidanza.

Confezione: astuccio da 60 ovalette

Forma: ovalette

Peso: 43,2 g

Peso unità: 720 mg

prezzo listino: € 14,50

Ingredienti per dose giornaliera

  • Olivo e.s. tit. 6%1000 mg
  • Biancospino e.s. (Crataegus oxyacantha Medicus)340 mg
  • Biancospino e.s. (Crataegus monogyna Jacq.)340 mg
  • Caseina idrolizzata250 mg

Scrivi una recensione

Informativa sulla privacy

Iscriviti ora alla nostra
Newsletter!

Nuovi prodotti in esclusiva, ispirazioni e consigli.