ESI Quality since 1975

Fortifica il tuo organismo con i semi di Pompelmo e il Tea Tree Oil

Batteril 900

Prodotti naturali per rinforzare il sistema immunitario

Batteril 900 è un integratore alimentare a base di estratto di semi di Pompelmo e olio essenziale di Tea Tree. È un prodotto in grado di migliorare la naturale resistenza fisiologica dell’organismo contro gli agenti patogeni. È un valido sostegno per il sistema immunitario

I semi di pompelmo e il Tea Tree Oil per aiutare le difese immunitarie

Le virtù antiossidanti dei semi di Pompelmo favoriscono l'equilibrio microbico, contrastando l’azione dei radicali liberi e facilitando il drenaggio dei liquidi corporei. L'olio essenziale puro di Tea Tree (Melaleuca alternifolia) migliora la fisiologica resistenza dell'organismo.

Leggi di più

Modalità d'uso:

si consiglia l'assunzione di 1 tavoletta al mattino ed 1 alla sera.

Avvertenze: tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non assumere in gravidanza e durante l'allattamento e non somministrare ai bambini al di sotto dei 12 anni.

Confezione: astuccio da 30 tavolette

Forma: tavolette

Peso: 45 g

Peso unità: 1500 mg

prezzo listino: € 14,90

Il prodotto è stato recensito:

Ingredienti per dose giornaliera

  • Pompelmo semi e.s. tit. 50%900 mg
  • Tea Tree tit. 70% o. e.114 mg

Recensioni

  • Durata cura
    Elena G. 07/07/2022
    Salve, sto assumendo Batteril 900 da 2 giorni, sotto consiglio di una naturopata, per aiutarmi a guarire dal Covid ed effettivamente da quando le prendo sto molto meglio. Una informazione che non trovo da nessuna parte è per quanto tempo è consigliato assumerle. Si prendono solo al bisogno o possono essere intesi come prevenzione e quindi assumerli tutti i giorni, senza pause? Grazie
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Elena, consigliamo di assumere l'integratore per un ciclo di 1 o 2 mesi e al termine fare una pausa di circa 15-20 giorni per non abituare l'organismo. Poi è possibile iniziare un nuovo ciclo sempre seguito da un'interruzione. Grazie.
  • Info assunzione
    Rossella 29/06/2022
    Buongiorno, chiedo gentilmente un informazione, ho cominciato il batteril per una cistite e vorrei sapere, dovendo anche assumere probiotici, se l interazione fra i due prodotti è possibile o se è necessario assumerli a distanza di ore. Grazie mille
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Rossella, ti suggeriamo di assumerli a distanza di qualche ora. Grazie.
  • Gonfiore addominale
    Robi 24/04/2022
    Dopo solo due pastiglie il mio gonfiore addominale è diminuito notevolmente, dove tante altre terapie avevano fallito. Prodotto ottimo,mai più senza! Consigliatissimo!!!!!
    Esi - Servizio Clienti
    Grazie mille Robi per la tua testimonianza!
  • Parassiti intestinali
    Daniela 28/03/2022
    Buongiorno, il prodotto può aiutare a debellare i parassiti intestinali?
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Daniela, in caso di infestazione da parassiti intestinali, consigliamo di rivolgersi al medico curante, che potrà stabilire la cura più adatta in base al caso. Grazie.
  • Domanda
    Denise 18/03/2022
    Chiedo cortesemente un'informazione, posso assumere batteril in concomitanza con antidepressivo e cortisone( cura per tunnel carpale). Grazie mille
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Denise, prima di assumere qualsiasi integratore alimentare in concomitanza con altri prodotti o farmaci consigliamo di consultare il parere del proprio medico curante. Grazie.
  • Modalitá
    Luve 01/03/2022
    Posso succhiare la tavoletta batteril 900 come una caramella anziché ingerirla? Lo sto facendo e per ora nessun problema
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Luve, consigliamo di deglutirla con acqua, perché non è possibile masticarla. Grazie.
  • Per prostatite?
    MIRKO 15/02/2022
    Buonasera questo prodotto può essere utile in caso di frequenti prostatite? Grazie
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Mirko, sì Batteril 900 è un prodotto in grado di migliorare la naturale resistenza fisiologica dell’organismo contro gli agenti patogeni.
  • Assunzione batteril 900
    Rachele A. 02/02/2022
    Buonasera, ho iniziato l’assunzione per una cistite su consiglio dell’erborista. Volevo sapere se era possibile assumere le tavolette schiacciandole avendo difficoltà nella deglutizione. Grazie
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Rachele, sì nessun problema. Grazie.
  • Semi di pompelmo
    Laura 05/12/2021
    I semi di pompelmo, possono interferire con l'assunzione di Zoloft?
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Laura, non conoscendo il prodotto Zoloft non possiamo sapere se interferisca con gli ingredienti di Batteril 900. Grazie mille.
  • assunzione
    Monica 19/10/2021
    Buongiorno, volevo sapere come vanno assunte bisogna ingoiarle con acqua o tenute in bocca fino allo scioglimento? Grazie
    Esi - Servizio Clienti
    Ciao Monica, si consiglia 1 tavoletta ogni 12 ore, con abbondante acqua, preferibilmente ai pasti. Grazie.
  • CANDIDOSI INTESTINALE
    Giovanna 09/10/2021
    buongiorno Volevo sapere se questo prodotto può essere utile anche in caso di candidosi intestinale Grazie
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Giovanna, Batteril 900 è un prodotto in grado di migliorare la naturale resistenza fisiologica dell’organismo contro gli agenti patogeni. Prima di assumerlo consigliamo di consultare il parere del proprio medico. Grazie.
  • Domanda
    Veronica 11/09/2021
    Perché non può essere preso in allattamento?
    Esi - Servizio Clienti
    Ciao Veronica, al momento non sono stati eseguiti studi clinici su donne in gravidanza e allattamento, per cui non è possibile suggerire l’utilizzo in questi particolari casi. Grazie.
  • Una domanda
    Maria Irene 13/08/2021
    Vorrei sapere prima di acquistarlo se ha effetto anche sul mal di denti ,purtroppo essendo vicini al ferragosto molti dentisti sono chiusi!
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Maria Irene, Batteril 900 è un valido sostegno per il sistema immunitario, in grado di migliorare la fisiologica resistenza dell'organismo. Grazie.
  • Reni e cistite
    Lidia 01/08/2021
    Io lho preso prima x una cistite che poi mi ha colpiti i reni perciò un battere ,questo prodotto è stato ottimo dopo solo due compresse ..
    Esi - Servizio Clienti
    Ciao Lidia, grazie infinite della tua testimonianza!
  • Tempistiche
    Anna 12/06/2021
    Salve, sto iniziando l'assunzione di questi integratori, e mi sto trovando bene, vorrei però sapere se possibile quanto tempo bisogna assumere le tavolette per avere un effetto complessivo e duraturo. Grazie
    Esi - Servizio Clienti
    Ciao Anna, consigliamo un iniziale trattamento di due mesi seguito da un periodo di sospensione di circa 15-20 giorni per non abituare l'organismo. Dopo la sospensione è possibile iniziare un nuovo ciclo di trattamento, sempre seguito da un periodo di interruzione.
  • Cistite
    Antonella 06/06/2021
    Dopo solo due pastiglie la mia cistite è decisamente migliorata....ho però un problema : nausea...puo essere un effetto collaterale dell assunzione batteril? Le compresse le ho assunte entrambe a stomaco pieno. Grazie mille
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Antonella, non abbiamo riscontrato alcun effetto collaterale legato al prodotto. Consigliamo sempre di assumere i prodotti a stomaco pieno. Grazie.
  • Candida
    Clelia 11/04/2021
    Non è una recensione, è una domanda. Ho comprato questo integratori, spinta dalle ottime recensioni, per guarire da una candida lieve. Le due tavolette, la mattina e la sera, vanno assunte lontano dai pasti, o a stomaco pieno?
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Clelia, consigliamo a stomaco pieno.
  • Candida recidivante e pillola
    Carmen 29/03/2021
    Spinta dalle ottime recensioni, ho acquistato Batteril per la candida recidivante. Vorrei però prendere solo una compressa al giorno, visto che assumo anche la pillola anticoncezionale. Va bene come dosaggio? Ci sono interazioni?
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Carmen, la dose giornaliera consigliata è 1 tavoletta al mattino ed 1 alla sera. Per quanto riguarda le interazioni con i farmaci ti consigliamo di consultare il parere del tuo medico. Grazie.
  • Candida
    Sara 07/01/2021
    Buonasera Conoscevo già batteril, ora lo sto usando x candida con la speranza che me la curi...consigliato da mia naturopata. Dopo quanti gg di assunzione posso avere dei benefici? Grazie
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Sara, consigliamo un iniziale trattamento di 1 mese. E' possibile proseguire con un secondo ciclo dopo un periodo di sospensione di circa 15-20 giorni per non abituare l'organismo. Grazie.
  • Ottimo
    Stefano 13/12/2020
    Ottimo prodotto ad ampio spettro. Si consiglia una dose al mattino ed una la sera,ma è preferibile a stomaco pieno o vuoto? Grazie
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno, ti consigliamo di assumerlo a stomaco pieno. Grazie mille per la tua recensione.
  • Cura candida
    Larisa 09/12/2020
    Ciao. Soffro di candida albicas da 5 anni, posso prendere questi semi di pompelmo +tee tre. Grazie
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Larisa, sì certo Batteril favorisce l'equilibrio microbico, contrastando l’azione dei radicali liberi, e grazie alle virtù antiossidanti dei semi di pompelmo favorisce il drenaggio dei liquidi corporei.
  • Vaginite cistite
    Ely 19/11/2020
    Buongiorno è adatto anche per adolescenti di 14 anni? Come è per quanto tempo la cura?
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Ely, sì è possibile utilizzarlo. Consigliamo l'assunzione di 1 tavoletta al mattino ed 1 alla sera, per un ciclo di un mese al termine del quale consigliamo un periodo di sospensione di circa 15-20 giorni prima di procedere con un eventuale secondo ciclo. Grazie.
  • Prevenzione
    ELISABETTA 14/10/2020
    Buongiorno l’ho usato per mio marito che aveva le placche in gola e lo aiutato moltissimo evitando di prendere antibiotico. Io vorrei usarlo come prevenzione per aumentare difese immunitarie... due al giorno per quanto tempo? E posso fare dei cicli con una sospensione? Grazie saluti
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Elisabetta, siamo felici che vi siate trovati bene con il nostro prodotto! Certamente è un ottimo alleato per rinforzare le difese immunitarie in vista dei primi freddi. Si consiglia l'assunzione di 1 tavoletta al mattino e 1 alla sera. Consigliamo un iniziale ciclo di trattamento di un mese seguito da un periodo di sospensione di circa 15-20 giorni per non abituare l'organismo. Poi è possibile ricominciare un ulteriore ciclo, sempre seguito da un periodo di interruzione. Grazie.
  • Cura candida
    Letizia 06/10/2020
    Salve, ho acquistato batteril essendo affetta da candida recidiva. Vorrei sapere per quanto assumerlo e, in caso di risoluzione del problema, come gestire cicli di assunzione in via preventiva. Grazie
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Letizia, si consiglia l'assunzione di 1 tavoletta al mattino e 1 alla sera. Consigliamo un iniziale trattamento di un mese seguito da un'interruzione di circa 15-20 giorni per non abituare l'organismo. A seguire è possibile cominciare un nuovo ciclo, sempre seguito da un periodo di sospensione. Grazie.
  • Candida
    Miska 23/08/2020
    Sto usando batteril sperando che mi aiuti a combattere la candida. Vorrei sapere per quanto tempo si può prendere? E più precisamente, occorre effettuare qualche ciclo di somministrazione? Grazie
    Esi - Servizio Clienti
    Ciao Miska, si consiglia un iniziale trattamento di 2 mesi, assumendo 1 tavoletta al mattino ed 1 alla sera.
  • Ottimo prodotto
    Manuela 05/07/2020
    Ho provato batteril 900 per una serie di problemi a livello ginecologico e da allora non rimango più senza, ora proverò anche contro la cistite, ma sono sicura che non rimarrò delusa
    Esi - Servizio Clienti
    Grazie mille Manuela per la tua recensione!
  • Colon irritabile
    Domenico 02/07/2020
    Ciao,volevo chiedere se può servire anche per il colon irritabile?
    Esi - Servizio Clienti
    Ciao Domenico, no per questa tipologia di problematiche ti consigliamo di rivolgerti al tuo medico curante. Grazie.
  • Poco contenta
    Calimero Mario 14/03/2020
    Ho comprato Batteril 900 augurandomi di non prendere piu né il mal di gola, né il raffreddore. Invece dopo aver consumato il 1° blister di compresse, mi è ritornato il mal di gola e, anche il raffreddore. Mi dispiace dirlo ma penso che con me 'sto prodotto non funziona affatto!!!!
    Esi - Servizio Clienti
    Ciao Mario, per riscontrare maggiori effetti positivi è necessario prolungare il trattamento. Grazie.
  • Utilissimo
    Carla 29/01/2020
    Utilizzato per mal di stomaco (dolori forti che corrispondono alla schiena) da gastrite, con ottima efficacia.
    Esi - Servizio Clienti
    Ciao Carla grazie ;)
  • Batteril 900
    Ottimo prodotto 13/04/2019
    Da quando lho scoperto, questo prodotto in casa mia non manca mai. Mi ha aiutato a curare dolore e infiammazione alle tonsille, e febbre, cosa che prima mi portava ad usare antibiotici con scarsi risultati.
  • Ottimo acquisto
    Cristina 20/01/2019
    Ottimo prodotto, da quando è uscito non manca mai in casa. In sole due somministrazioni, una al mattino ed una alla sera ha guarito subito una cistite molto dolorosa, naturalmente se anche solo dopo due pastiglie il dolore non c'era più, ho continuato l'assunzione per altri sei giorni, sette in tutto quindi per avere una buona copertura ed evitare che torni. Sparita del tutto, mai tornata. Usato anche questa scorsa estate per una colite con forti scariche dolorose, l'ho assunto anche qui per 7 giorni assumendo anche fermenti lattici, già dopo due giorni era sparito tutto. Mia madre l'ha usato per un herpes interno che ha dato sfogo sul cuoio cappelluto, l'ha preso per due settimane, guarito tutto. Spero ci sia sempre sul mercato, non lo molliamo più!
    Esi - Servizio Clienti
    La ringraziamo per le testimonianze che dimostrano, ancora una volta, l'efficacia di Batteril 900.

Scrivi una recensione

Informativa sulla privacy

Iscriviti ora alla nostra
Newsletter!

Nuovi prodotti in esclusiva, ispirazioni e consigli.