ESI Quality since 1975

Contro i dolori articolari prova l’Artiglio del Diavolo e gli altri estratti naturali

No•Dol capsule

Integratore alimentare per la funzionalità delle articolazioni

No•Dol è l’integratore naturale per dolori articolari e muscolari a base di Glucosamina, Condroitina, MSM, Manganese, Artiglio del Diavolo e Aloe Barbadensis in grado di favorire il benessere di schiena, articolazioni e tendini.

Gli ingredienti naturali contro i dolori articolari e muscolari

La Glucosamina e la Condroitina sono componenti della cartilagine articolare, l'Artiglio del diavolo risulta utile per favorire la funzionalità articolare. Il Manganese contribuisce alla normale formazione di tessuti connettivi e al mantenimento di ossa normali.

Leggi di più

Modalità d'uso:

si consigliano 2 capsule al giorno con abbondante acqua.

Avvertenze: tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.

Confezione: astuccio da 60 capsule

Forma: capsule

Peso: 45 g

Peso unità: 750 mg

prezzo listino: € 15,90

Il prodotto è stato recensito:

Ingredienti per dose giornaliera

  • Glucosamina solfato500 mg
  • Condrotin solfato200 mg
  • MSM (Metil Sulfonil Metano)200 mg
  • Artiglio del Diavolo200 mg
  • Aloe Vera30 mg
  • Manganese 10 mg

Recensioni

  • Richiesta info
    Maria 14/10/2021
    Salve! Vorrei chiedere una info: è adatto a chi è allergico al nickel? I componenti sono derivati da soia o crostacei? Grazie mille in anticipo per la risposta.
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Maria, i prodotti ESI (fra i quali anche la linea No Dol) non sono nickel-free, in quanto vengono lavorati in macchinari d'acciaio, che possono rilasciare particelle di nichel. Pertanto, i prodotti finiti potrebbero contenere tracce di nichel dovute alla lavorazione. Il prodotto contiene derivati dei Crostacei. Non contiene altri allergeni. Grazie.
  • CAPSULE E COLLAGENE.
    GIUSEPPE 30/08/2021
    IO FACCIO COSÌ, ASSUMO CAPSULE E COLLAGENE PER UN MESE, UN GIORNO ASSUMO IL COLLAGENE UNA CAPSULA DURANTE IL PRANZO E UNA LA SERA DURANTE LA CENA, IL GIORNO DOPO ASSUMO LA CAPSULE 2 QUELLE BIANCHE E ROSSE LA SERA PRIMA DI ANDARE A LETTO, VOI DIRETE MA PERCHE LA SERA PRIMA DI ANDARE A LETTO??? PERCHÉ DURANTE IL SONNO QUANDO IL CORPO RIPOSA SI RIGENERA, LE CAPSULE BIANCHE E ROSSE DURANTE IL SONNO IL RIPOSO RIGENERANO ANCORA MEGLIO LE CARTILAGINI.
    Esi - Servizio Clienti
    Ottimo Giuseppe!
  • Malattia autoimmune tiroide
    Alessandra 13/06/2021
    Salve, ho 51 anni affetta da morbo di Basedow, nn potendo assumere iodio, volevo sapere se posso assumere No-dol per la mia artrosi.. Grazie..
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Alessandra, in questo caso, consigliamo di consultare il medico curante prima di iniziare l’assunzione del prodotto. Grazie.
  • Info
    Salvatore 22/05/2021
    Buonasera sto assumendo no dol da due mesi per quando tempo devo sospendere, e per quanti cicli in un anno? Grazie
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Salvatore, consigliamo un iniziale trattamento di due mesi seguito da un periodo di interruzione di circa 20 giorni per non abituare l'organismo. Al termine della pausa si può ricominciare un nuovo trattamento sempre seguito da un periodo di sospensione. Grazie.
  • No dol capsule
    Rosella 29/04/2021
    Ho difficoltà ad inghiottire le capsule di no dol. Si possono aprire e consumare il contenuto di 2 capsule insieme con acqua?
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Rossella, in caso di difficoltà a deglutire le capsule, consigliamo il formato pocket drink. Puoi trovarlo qui https://www.esi.it/it/integratore-drink-per-funzionalita-articolare/. Grazie.
  • Artrosi anca e ginocchio
    Marco 07/04/2021
    Soffro di Coxoartrosi, e a quanto mi e' stato detto otterrei i benefici sia da integratori contenenti glucosamina (come No dol capsule che ho appena acquistato) sia dal collagene (No dol collagene). Mi chiedevo quindi se e' opportuno e consigliabile prendere i due prodotti insieme, oppure alternarli e in questo caso con che tempi. Grazie, saluti
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Marco, consigliamo di non assumere più integratori nello stesso momento. Consigliamo un iniziale trattamento di 2 mesi seguito da un periodo di interruzione di circa 20 giorni per non abituare l'organismo. Poi è possibile cominciare un secondo ciclo di trattamento sempre seguito da un periodo di sospensione. Grazie.
  • Tendinite, dolori cervicale e ginocchio
    Daniele 03/04/2021
    Salve, soffro di tendinite cronica ai flessioni ed estensori del polso e avambraccio. In più soffro di dolori cervicali (contratture e tensioni collo e spalle) e dolori al ginocchio. Lavoro molte ore al computer ed ho una vita sedentaria. Può essere utile l'utilizzo di no dol capsule a cicli continui alternati da periodi di stop? Grazie
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Daniele, No•Dol capsule è indicato in caso di dolori muscolari e articolari. Consigliamo un iniziale trattamento di 2 mesi seguito da un periodo di sospensione di 20 giorni per non abituare l’organismo. Al termine, è possibile cominciare un secondo ciclo sempre seguito da un periodo di interruzione. Grazie.
  • Nodol capsule
    Alfonso 26/03/2021
    Gentilmente assumo no +dol per quanto tempo assumerle
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Alfonso, consigliamo un primo trattamento di 2 mesi seguito da un periodo di sospensione di 20 giorni. E’ possibile iniziare poi un altro ciclo sempre seguito da un periodo di sospensione. Grazie.
  • articolazione ginocchio
    Chiara 15/03/2021
    Buongiorno, utilizzo da qualche anno NODOL a cicli e ho trovato sempre beneficio alle articolazioni, sono una runner accanita, mi chiedevo se è più opportuno prendere insieme le 2 capsule o separatamente, stomaco pieno o vuoto? grazie mille Chiara
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Chiara, intanto ti ringraziamo per la tua recensione. Ti consigliamo di assumere le capsule separatamente a stomaco pieno. Grazie.
  • Info
    Alessandra 09/03/2021
    Le capsule si possono assumere anche insieme? O una al mattino è una la sera?
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Alessandra, consigliamo di assumerle una al mattino e una alla sera. Grazie.
  • Interazione
    Martina 31/01/2021
    Buongiorno,essendoci la glucisammina , chi assume anticoagulanti , può utilizzarla? Grazie
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Martina, in questo caso consigliamo di rivolgerti al tuo medico di fiducia che meglio conosce le tue esigenze. Grazie mille.
  • capsule color rosso
    alessandro 20/01/2021
    salve, non comprendo il perchè sulla linea no dol avete utilizzato dei coloranti sulla capsula esterna di colore rosso , anche se ritengo valido il prodotto personalmente vorrei evitare il più possibile di ingerire coloranti anche se alimentari... un vero peccato !!!
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Alessandro, il colorante azorubina, di colore rosso, viene utilizzato per colorare metà della capsula che contiene il prodotto NO DOL CAPSULE. Se necessario, il contenuto della capsula può essere assunto anche da solo, eliminando l'involucro esterno (colorato). In alternativa, esiste un altro prodotto, NO DOL POCKET DRINK, che contiene i medesimi principi attivi del prodotto NO DOL CAPSULE, ma non contiene azorubina.
  • Dolori ai tendini - info
    Silvia 17/01/2021
    Buona sera, vorrei sapere quali prodotti No Dol, per via orale o locale, sono adatti per infiammazione dei tendini del braccio. Grazie
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Silvia, No•Dol capsule è indicato per migliorare la funzionalità di articolazioni e tendini.
  • Ginocchio
    Andrea 15/12/2020
    Buongiorno, per cartilagine del ginocchio (mancante quasi del tutto) quale prodotto consigliate? Glucosamina-condroitina o collagene? Grazie e saluti
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Andrea, ti consigliamo No•Dol Collagene l’integratore alimentare a base di Collagene (tipo II), estratto di Curcuma, Acido Ialuronico, Condroitina e Vitamina C in grado di favorire il benessere delle articolazioni, il corretto funzionamento delle cartilagini e la salute del tessuto connettivo.
  • No dol
    ANTONIO 13/11/2020
    Buongiorno volevo sapere se c'è pure in bustine da sciogliere in acqua in quanto non riesco a inghiottire le capsule grazie
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Antonio, puoi provare No•Dol pocket drink. Trovi maggiori informazioni qui https://www.esi.it/it/integratore-drink-per-funzionalita-articolare/.
  • Dolori lombari
    Maria Antonietta 21/10/2020
    Ho problemi lombari e fibromialgia posso assumerlo e per quanto tempo? Saluti e grazie. Maria Antonietta
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Maria Antonietta, No•Dol capsule è l'integratore alimentare in grado di favorire il benessere di schiena, articolazioni e tendini. Si consiglia l'assunzione di 2 capsule al giorno con abbondante acqua. Consigliamo un iniziale trattamento di 1 mese seguito da un periodo di interruzione dicirca 15-20 giorni. Poi è possibile cominciare un secondo trattamento, sempre seguito da un periodo di sospensione. Le consigliamo di sentire il parere del suo medico curante prima dell'assunzione.
  • Info Pubalgie
    Max 12/10/2020
    salve , le "NO DOL" capsule possono essere utili per dolori agli addutori ed iniziale pulbagie?
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Max, No•Dol Capsule può essere un valido aiuto per dolori muscolari e articolari. Puoi anche provare No•Dol Arnica Forte gel con azione lenitiva e rinfrescante che conferisce un'immediata sensazione di sollievo alle parti trattate.
  • Anche per animali ?
    Steve 07/10/2020
    Buongiorno, volevo sapere se le capsule possono essere assunte anche dagli animali, in particolare dai cani. Se si, la dose consigliata. Grazie
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Steve, non sono prodotti destinati agli animali. Grazie.
  • INFO CAPSULE NO DOL
    COLOMBA 24/09/2020
    VORREI UN CONSIGLIO COME ASSUMERE LE CAPSULE DI NO DOL, SE A STOMACO PIENO O PRIMA DEI PASTI ,O AI PASTI .GRAZIE E SALUTI.
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno, consigliamo di assumere 2 capsule al giorno con abbondante acqua a stomaco pieno. Grazie.
  • Info capsule
    Mirko 16/09/2020
    Salve, volevo chiedere se posso aprire le capsule e prendere il prodotto con un po' di acqua perché mi sembra che mi danno fastidio allo stomaco ( Non solo queste capsule ma anche quelle di altri medicinali ) . Comunque il prodotto è ottimo e ha funzionato dopo circa una settimana per un dolore al ginocchio . Grazie
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Mirko, l’apertura della capsula e lo svuotamento della stessa modificherebbe l’apporto delle sostanze contenute in termini di quantità. Inoltre, alcuni componenti non sciogliendosi in maniera adeguata potrebbero anche risultare irritanti per il transito esofageo. Ti consigliamo di provare No•Dol pocket drink, in pratici pocket drink, da assumere 1 al giorno, puro o diluito in acqua. La composizione e l'effetto rimangono invariati rispetto alle capsule. Comunque grazie mille per il riscontro positivo!
  • No dol
    Mary 14/09/2020
    Buongiorno! Ringrazio per la sollecita risposta. Avrei un ulteriore quesito. Posso prendere unitamente a No Dol il Meritene mobilis? Grazie ancora
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Mary, non conoscendo il prodotto e la sua composizione, purtroppo non sappiamo dirti se possa interferire con l'assunzione di No•Dol capsule. Grazie.
  • Informazioni
    Mary 04/09/2020
    Soffro di dolori alle ginocchia. Volevo sapere se le capsule giornaliere per praticità possono essere prese in unica soluzione, oppure è consigliabile prendere Esi No Dol drink. L'efficacia è la stessa? Entro quanto, secondo la vostra esperienza si avverte la diminuzione del dolore? Grazie
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Mary, le capsule possono essere assunte in un'unica soluzione a stomaco pieno. Per praticità è possibile utilizzare No•Dol pocket drink che contiene gli stessi ingredienti di No•Dol capsule, con l'aggiunta di succo concentrato di mirtillo. Gli effetti ovviamente, variano da persona a persona, ad ogni modo consigliamo un iniziale trattamento di 2 mesi, seguito da un'interruzione di circa 20 giorni. Poi è possibile seguire un nuovo ciclo.
  • Gonalgia
    Eden 01/09/2020
    Soffro un forte dolore al ginocchio. Alle volte non riesco a camminare o stare in piedi. Ho iniziato a prendere mentre aspetto l'appuntamento del medico. Posso continuare a prendere e per quanto tempo? Se l'ortopedico mi ci soglia una medicina, finisco prima questo e vi Edo che effetto mi dà.
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno, sì, No•Dol capsule è indicato per dolori articolari e muscolari. Consigliamo un iniziale trattamento di due mesi, al cui termine un'interruzione di circa 20 giorni, poi è possibile ricominciare un altro ciclo di trattamento.
  • no dol
    Titti 01/09/2020
    Si possono dare a un ragazzino di 13 anni?
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Titti, no, i prodotti sono consigliati per gli adulti.
  • Informazioni
    Imma 29/07/2020
    Soffro di dorsalgia (dolori diffusi zona scapola e sottoscapola dx). Ho iniziato ad assumere le compresse da poco e spero facciano effetto. Vorrei sapere, una volta finita la conf. da 60 cp, se assumerle di continuo o fare cicli (con quale cadenza). Grazie
    Esi - Servizio Clienti
    Ciao Imma, ti consigliamo un iniziale trattamento di 2-3 mesi per poi interrompere e riprendere a bisogno.
  • Super efficaci per me
    Lena 23/01/2020
    Ho avuto problemi per un disco protruso e mi hanno aiutato molto. Per quanto tempo si possono prendere al massimo? Grazie
    Esi - Servizio Clienti
    Ciao Lena Talvolta è sufficiente un solo ciclo di trattamento della durata di un mese circa. Altrimenti, successivamente, dopo un'interruzione di 15 giorni circa, si può proseguire con la terapia di mantenimento, sempre seguendo il medesimo schema. In ogni caso per il tuo caso specifico ti consigliamo di consultare il tuo medico di fiducia. Grazie :)
  • No dol
    Gullo 18/01/2020
    Quante caps sono consigliate
    Esi - Servizio Clienti
    Ciao si consigliano 2 capsule al giorno con abbondante acqua. Grazie
  • 5 stelle
    favo 01/01/2020
    perfetto
  • 5 stelle non rende l'idea.
    Gear69 04/04/2019
    Lo uso ormai da 1 anno. Ogni volta che ho dolori articolari post workout ne prendo due per circa 3 giorni consecutivamente e tutto passa. 5 stelle non rende l'idea dell'efficacia
    Esi - Servizio Clienti
    Grazie ;)

Scrivi una recensione

Informativa sulla privacy

Iscriviti ora alla nostra
Newsletter!

Nuovi prodotti in esclusiva, ispirazioni e consigli.