ESI Quality since 1975

Rinforza l’organismo con gli ingredienti naturali

Immunilflor naturcaps

Integratore naturale per rafforzare il sistema immunitario

Immuniflor naturcaps è l’integratore alimentare a base di Echinacea, Uncaria, Zinco e Vitamina C in grado di rafforzare le difese immunitarie. Le naturcaps sono costituite da una fibra vegetale ottenuta dalla fermentazione della tapioca, quindi completamente naturale e priva di coloranti artificiali e facilmente digeribile.

Migliora la risposta immunitaria con 4 ingredienti unici

Gli estratti di Echinacea ed Uncaria sono utili per favorire le naturali difese organiche. La Vitamina C e lo Zinco contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario, supportando l’organismo contro raffreddori e influenza.

Leggi di più

Modalità d'uso:

si consiglia l’assunzione di 1 naturcaps al giorno.
Ogni naturcaps contiene 2 miliardi di fermenti tindalizzati (non vitali).

Avvertenze: tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non assumere durante la gravidanza. Tenere il prodotto in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.

Confezione: astuccio da 30 naturcaps

Forma: naturcaps

Peso: 15 g

Contenuto unità: 500 mg

prezzo listino: € 17,90

Il prodotto è stato recensito:

Ingredienti per dose giornaliera

  • Echinacea purpurea e.s. tit. 4%120 mg
  • Uncaria e.s. tit. 3%50 mg
  • Echinacea purpurea e.s. tit. 2%30 mg
  • Echinacea angustifolia e.s. tit.4%20 mg
  • Vitamina C80 mg
  • Zinco10 mg
  • Fermenti tindalizzati L. casei, L. acidophilus, L. plantarum, Streptococcus thermophilus cellulle tindalizzate non meno di 2 miliardi

Recensioni

  • Fermenti lattici
    Gian 30/01/2022
    Volevo chiedere se i fermenti lattici presenti nelle capsule hanno anche efficacia a livello intestinale. Grazie. Comunque uso molti dei vostri prodotti, mi trovo sempre bene.
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Gian, certamente, in quanto il corretto funzionamento dell'apparato intestinale può influenzare la risposta del sistema immunitario. Grazie mille per la tua testimonianza!
  • Informazione
    Elisa 26/01/2022
    Buongiorno, Volevo sapere se è possibile assumere Omega V vegan se si sta utilizzando Immunoflor naturcaps oppure ci sono controindicazioni. Grazie mille
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Elisa, non vi sono controindicazioni all’assunzione dei due integratori. Grazie.
  • modalità assunzione
    Francesca 20/12/2021
    Buongiorno, volevo sapere come dovrò assumerlo..una compressa al giorno per quanti giorni? tra un ciclo e un altro devo fare una pausa? Grazie
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Francesca, consigliamo un trattamento iniziale di 2 mesi seguito da un periodo di interruzione di circa 15 giorni. Poi è possibile ricominciare un altro ciclo, sempre seguito da una pausa. Grazie mille.
  • Informazione
    Simone 08/11/2021
    Buongiorno, utilizzo ormai da 3 anni immuniflor in capsule durante la stagione invernali con ottimi risultati. Vorrei sapere se posso assumere contemporaneamente il "no dol" in capsule. Grazie
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Simone, è consigliabile distanziare le assunzioni dei due prodotti. Ad esempio, puoi assumere Immunilflor al mattino, dopo colazione, mentre la capsula No Dol subito dopo pranzo e/o subito dopo cena.
  • uso pediatrico?
    Anna 02/07/2021
    Buon giorno, Immunoflor naturcaps può essere assunto da un bambino di 7 anni? In farmacia mi hanno suggerito lo sciroppo junior, ma il bambino odia gli sciroppi e sa già prendere le pastiglie... grazie
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Anna, Immunilflor naturcaps non è formulato per bambini, pertanto consigliamo di non somministrare il prodotto ai bambini.
  • Informazione
    Angela 30/04/2021
    Buonasera, sono diversi anni che assumo Immuniflor nel periodo da Settembre a Marzo facendo cicli di 21 giorni e sospendendo per altri 10/15 gg. e mi trovo molto bene.
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Angela, grazie mille per la tua testimonianza! Ottimo utilizzo!
  • E senza lattosio?
    Claudia 26/03/2021
    Salve, oer adesso sto prendendo esi urto, ma questo invece ho letto che adatto ai vegetariani presumo che abbia lattosio? Io sono intollerante. Semprr 15 giorni di pausa tra un ciclo e l'alto?
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Claudia, Immunilflor Urto contiene soia e derivati del latte, così come Immunilflor naturcaps.
  • Immuniflor
    Immuniflor 06/03/2021
    Molto valido , io lo prendo 15giorni si e 20 no poi ricomincio sempre così per tutti i mesi invernali .va bene ?
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno, sì certamente, ottimo utilizzo!
  • informazione
    immacolata 04/01/2021
    Per quanto tempo assumere il prodotto? Mi hanno detto a cicli con pausa di 10 giorni. Corretto? O di 20?
    Esi - Servizio Clienti
    Ciao Immacolata, consigliamo una pausa di 15-20 giorni tra un ciclo e l'altro. Grazie.
  • informazione
    immacolata 04/01/2021
    Salve, ho da poco terminato una confezione di Immuniflor capsule e devo dire che mi sono trovata molto bene. Ho assunto una compressa dopo pranzo per tutto il mese. Vorrei sapere se è necessario ripetere l'assunzione dopo chiaramente una pausa. Vorrei consigliarlo pure ad amici, i quali mi hanno chiesto proprio se va preso a cicli o è sufficiente un mese di terapia. Grazie. Buona giornata
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Immacolata, grazie mille per la tua recensione. Per un uso ottimale consigliamo un trattamento di un mese seguito da un periodo di interruzione di circa 15-20 giorni. Poi è possibile iniziare un nuovo ciclo, sempre seguito da un periodo di sospensione per non abituare l'organismo. Grazie.

Scrivi una recensione

Informativa sulla privacy

Iscriviti ora alla nostra
Newsletter!

Nuovi prodotti in esclusiva, ispirazioni e consigli.