ESI Quality since 1975

Aloedermal Crema Detergente

Crema detergente all'Aloe vera per pelli grasse

Crema Detergente delicata ideale per la pulizia quotidiana del viso, del collo e del corpo, in quanto svolge un’azione solvente nei confronti dei corpi grassi che trattengono le impurità della pelle. Il prodotto ha azione emolliente sul tessuto cutaneo grazie alla presenza degli olii di Mandorle dolci e di Borragine. Ha inoltre proprietà antiarrossamento, grazie alla presenza dei fitosteroli e dell’estratto di Aloe Vera. Il potere schiumogeno è quasi assente ed è indice di non aggressività.
Grazie alla sua azione delicata, può essere usata anche per i bambini.
PRODOTTO IPOALLERGENICO 100% ORIGINE NATURALE,
SENZA CONSERVANTI, COLORANTI, PROFUMI, PARABENI, SLS E SLES.
SOTTOPOSTO A TEST DERMATOLOGICO E MICROBATTERIOLOGICO.

Leggi di più

Modalità d'uso:

porre direttamente, con un batuffolo di cotone, un’opportuna quantità di prodotto e massaggiare accuratamente con moti circolari; lasciare in posa alcuni minuti e quindi asportare con acqua tiepida o con una spugnetta umida.
Nei bambini la crema può essere sciolta, in opportuna quantità, direttamente nella vaschetta da bagno.

Avvertenze: dermocosmetico per uso esterno. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Confezione: flacone astucciato

Forma: crema

Contenuto: 200 ml

prezzo listino: € 16,90

Crema detergente all'Aloe vera per pelli grasse

Ingredienti


Prunus Amigdalus Dulcis Oil, Glyceryl Caprylate, Brassica Campestris (Rapeseed) Sterols, Aloe Barbadensis, Borago Officinalis Seed Oil, Sodium, Tocopherol , Helianthus Annuus Seed Oil

Scrivi una recensione

Informativa sulla privacy

Iscriviti ora alla nostra
Newsletter!

Nuovi prodotti in esclusiva, ispirazioni e consigli.