ESI Quality since 1975

Il segreto per avere denti bianchi naturalmente

Aloe Fresh Pasta Sbiancante

Dentifricio in pasta sbiancante all'Aloe Vera

Aloe Fresh Pasta Sbiancante è il dentifricio in pasta con sostanze di origine naturale che contiene una combinazione unica di ingredienti con azione sbiancante e schiarente per un sorriso naturalmente più bianco. Contiene Aloe Vera, per proteggere denti e gengive grazie alla sua azione antisettica e antibatterica. La salvia conferisce una naturale azione rinfrescante e deodorante, oltre a conferire un bianco naturale ai denti.

Denti più puliti e un sorriso migliore

Il dentifricio contiene MICROGRANULI di silice ad effetto scrub: una delicata azione pulente, non irritante per le gengive e non aggressiva sullo smalto dei denti. Non contiene Sodium Laureth Sulfate e Sodium Lauryl Sulfate, sostanze detergenti e sbiancanti particolarmente aggressive per lo smalto e per le gengive. Il dentifricio ALOE FRESH è senza mentolo e non interferisce con eventuali trattamenti omeopatici.

Leggi di più

Modalità d'uso:

spazzolare correttamente i denti per almeno 1 minuto dopo ogni pasto.

Confezione: tubo astucciato

Forma: pasta

Contenuto: 100 ml

prezzo listino: € 4,35

prezzo vendita: € 3,90 in offerta

Ingredienti


AQUA, SORBITOL, HYDRATED SILICA, XYLITOL, XANTHAN GUM, AROMA, GLYCERIN, CETRARIA ISLANDICA EXTRACT, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE, SALVIA OFFICINALIS LEAF EXTRACT, SODIUM MYRISTOYL SARCOSINATE, SODIUM METHYL COCOYL TAURATE, SODIUM HYDROXYMETHYLGLYCINATE, AMMONIUM GLYCYRRHIZATE, CITRIC ACID, SILICA, CI 74260, CI 77891

Scrivi una recensione

Informativa sulla privacy

Iscriviti ora alla nostra
Newsletter!

Nuovi prodotti in esclusiva, ispirazioni e consigli.