ESI Quality since 1975

Ritrova il bianco naturale dei denti e una pulizia totale

Aloe Fresh Whitening

Dentifricio naturale all'Aloe Vera per denti bianchi

Dentifricio in gel di origine naturale ad azione RETARD, contiene una combinazione unica di ingredienti naturali con azione sbiancante e schiarente per un sorriso naturalmente più bianco. Contiene Aloe Vera, che consente una protezione totale sul cavo orale contro batteri e germi, aiutando a mantenere in salute i denti e a favorire l’abbattimento della carica batterica nella bocca.

Denti bianchi e protezione efficace

L’azione RETARD è dovuta alla presenza del Carbossimetilchitosano, recenti studi ne hanno dimostrato l’utilità per la prevenzione della carie e del tartaro. L’azione tamponante, permanendo sulle gengive e sui denti, mantiene il suo effetto per almeno 5 ore, tempo medio questo intercorrente tra un lavaggio e l’altro dei denti. Lo Xilitolo è un edulcorante di origine naturale non cariogeno che ha la peculiarità di non essere fermentato dai batteri del cavo orale e quindi di non consentire la formazione degli acidi che corrodono lo smalto.

Leggi di più

Modalità d'uso:

Spazzolare correttamente i denti per almeno 1 minuto dopo ogni pasto.

Confezione: tubo astucciato

Forma: gel

Contenuto: 100 ml

prezzo listino: € 6,50

prezzo vendita: € 4,90 in offerta

Dentifricio naturale all'Aloe Vera per denti bianchi

Ingredienti


GLYCERIN, HYDRATED SILICA, SORBITOL, AQUA, SODIUM LAUROYL SARCOSINATE, CARBOXYMETHYL CHITOSAN, MENTHA ARVENSIS LEAF OIL, XANTHAN GUM, ALOE BARBADENSIS LEAF, CETRARIA ISLANDICA EXTRACT, AESCULUS HIPPOCASTANUM BARK EXTRACT, TILIA CORDATA FLOWER EXTRACT, MENTHOL, MELALEUCA ALTERNIFOLIA LEAF OIL, PHENOXYETHANOL, POTASSIUM SORBATE, XYLITOL, CITRIC ACID, CI 75810, LIMONENE.

Scrivi una recensione

Informativa sulla privacy

Iscriviti ora alla nostra
Newsletter!

Nuovi prodotti in esclusiva, ispirazioni e consigli.