ESI Quality since 1975

Rinforza la memoria e le attività cognitive con gli estratti naturali

GinkgoMax

Integratore naturale per memoria e funzioni cognitive con Ginkgo Biloba

GinkgoMax è un integratore naturale per la memoria e le funzioni cognitive con Ginkgo Biloba. Grazie alla concentrazione di estratto naturale favorisce la normale circolazione del sangue e la funzionalità del microcircolo, la memoria e le funzioni cognitive. Ideale nei periodi di particolare affaticamento e stress.

GinkgoMax ESI è un integratore alimentare di origine naturale a base di estratto secco titolato e standardizzato (al 26% di flavonol glicosidi) ad alto dosaggio, 240 mg per ovaletta.

Leggi di più

Modalità d'uso:

si consiglia l’assunzione di 1 ovaletta al giorno, con abbondante acqua.

Avvertenze: tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l’uso del prodotto in gravidanza e durante l’allattamento.

Confezione: astuccio da 30 ovalette

Forma: ovalette

Peso: 24 g

Peso unità: 700 mg

prezzo listino: € 19,90

Il prodotto è stato recensito:
Integratore naturale per memoria e funzioni cognitive a base di Ginkgo Biloba

Ingredienti per dose giornaliera

  • Ginkgo Biloba e.s. tit. 26%240 mg
  • di cui flavonol glicosidi62,4 mg

Recensioni

  • per migliorare l insufficenza venosa
    mari 25/08/2022
    vorrei fare una cura preventiva per la prox estate.... quando posso iniziarla? per quanto tempo lo posso prendere? grazie per la risposta mari
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Mari, puoi assumere il prodotto in qualsiasi periodo dell'anno, consigliamo un trattamento iniziale di 1-2 mesi seguito da un periodo di sospensione di circa 20 giorni per non abituare l'organismo. Poi è possibile cominciare un nuovo ciclo, sempre seguito da un periodo di interruzione. Grazie!
  • Per quanto tempo si può usare?
    Matteo 05/11/2021
    Volevo sapere per quanto tempo si può usare grazie
    Esi - Servizio Clienti
    Ciao Matteo, consigliamo un iniziale trattamento di 2 mesi seguito da un periodo di sospensione di circa 20 giorni, per non abituare l'organismo. Dopo la pausa è possibile proseguire con un altro mese di trattamento sempre seguito dal periodo di sospensione. Grazie.

Scrivi una recensione

Informativa sulla privacy

Iscriviti ora alla nostra
Newsletter!

Nuovi prodotti in esclusiva, ispirazioni e consigli.