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Un “sistema” naturale per la gestione del sovrappeso

Linea Esi•fit

Problemi di peso? Esi-Fit: integratori naturali per il controllo del peso abbinato ad attività fisica

Scopri Esi•fit, la nuova linea di integratori naturali per il controllo del peso corporeo.
ESI ha studiato un vero sistema integrato di prodotti naturali, a base di estratti vegetali, con l’unico obiettivo di svolgere una efficace azione di mantenimento ed equilibrio del peso corporeo.
Esi-Fit “Weight Control System” è nato per rispondere in maniera più completa alle differenti esigenze di chi non soltanto intende controllare e ridurre il proprio peso corporeo, ma allo stesso tempo, cerca anche soluzioni naturali per attivare il metabolismo, bilanciare l’assorbimento di grassi, ridurre il senso di fame e favorire il drenaggio dei liquidi in eccesso.

 

ABCD naturale per tenere sotto controllo il peso corporeo
Le prime 4 lettere dell’alfabeto per una gamma di integratori naturali ad azione sinergica - affiancata a regolare attività fisica e sportiva - per la gestione e la riduzione del sovrappeso.

  1. Attiva: per attivare il metabolismo lento, nei casi in cui si ha difficoltà a consumare ciò che si mangia
  2. Bilancia: per regolare una elevata assunzione di nutrienti
  3. Controlla: per ridurre e regolare senso di fame e appetito
  4. Drena: per stimolare la diuresi, quando il sovrappeso non è solo dovuto al grasso ma ai liquidi in eccesso

Una linea completa di 7 prodotti, ciascuno con caratteristiche mirate per affrontare meglio l’origine del singolo problema e perfetti se utilizzati in modo integrato.

 

I prodotti per il controllo del peso della linea esi•fit della ESI aiutano ad Attivare il metabolismo, Bilanciare l'assorbimento dei nutrienti, Controllare la fame e Drenare i liquidi in eccesso, riducendo al tempo stesso gli inestetismi della cellulite e combattendo i radicali liberi.

 

Gli integratori naturali per il controllo del peso della linea Esi-Fit, se abbinati ad un corretto regime alimentare, che non escluda mai la colazione, che non preveda il salto di pasti o sottoalimentazione, ma che al contrario preveda una costante presenza di proteine e carboidrati complessi, di molta verdura e fibra alimentare e soprattutto sempre associati ad una regolare attività fisica (10-15 minuti di ginnastica dolce al mattino appena svegli, camminare almeno 1 ora tre volte a settimana) rappresentano il migliore alleato per ritrovare la forma e controllare il peso corporeo.

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