Gel ad azione dermo-lenitiva e rinfrescante
Artiglio del Diavolo gel
Azione lenitiva
Il gel Artiglio del Diavolo grazie alla sua azione dermo-lenitiva, dona sollievo restituendo una sensazione di benessere alle zone di applicazione. La formulazione in gel non unge e non macchia. La presenza di alcol dona una piacevole sensazione di freschezza. Con Artiglio del Diavolo biologico ed estratto di Santoreggia Montana, è ideale quando si ricerca un effetto calmante che associato al massaggio, è un’ottima soluzione per alleviare il disagio sulle zone cutanee interessate. L'olio essenziale di Rosmarino conferisce una gradevole profumazione. Un alleato prezioso per gli sportivi e molto utile anche nella quotidianità.
Modalità d'uso: spalmare e massaggiare il gel sulle zone interessate fino al completo assorbimento tutte le volte che se ne sente il bisogno, preferibilmente al mattino e alla sera.
Avvertenze: tenere lontano dalla portata dei bambini. Non ingerire il prodotto. Il gel deve essere utilizzato su cute integra e lontano dagli occhi. Sospendere il trattamento in caso di fenomeni irritativi o di ipersensibilità al prodotto, consultando il proprio medico qualora i sintomi persistessero.
Confezione: tubo astucciato
Forma: gel
Contenuto: 100 ml
prezzo listino: € 15,90

Ingredienti
Aqua, Alcohol Denat., Propylene Glycol, Glycerin, Pentylene Glycol, Triethanolamine, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Satureja Montana Extract, Rosmarinus Officinalis Leaf Oil, Harpagophytum Procumbens Root Extract, Menthyl Lactate, Silica, Citric Acid, Sodium Levulinate, Sodium Phytate, Sodium Anisate, Beta- Caryophyllene, Camphor, Limonene, Linalool, Menthol, Pinene, Terpineol, Terpinolene.
Componenti
Non contiene
Rimedio per