ESI Quality since 1975

Raffaella Rognoni
Wellness Professional Coach

Professional Coach Certificata ICF con più di 2500 ore di coaching 1:1 e in team. Vanta 20 anni di attività nell’ambito dello sviluppo personale e manageriale e dal 2008 è associata AIDP Liguria (Associazione Italiana Direttori del Personale e sviluppo risorse umane) e ICF , la più importante federazione di coach nel mondo.

È senior trainer in ambito aziendale, in master formativi e in percorsi universitari sui temi di sviluppo manageriale e personale. Ha un master in PNL ed è consulente HR e in comunicazione istituzionale. Utilizza metodologie specifiche per la Salute e il Benessere quali Core Coaching energetico ed è facilitatrice avanzata Psych K e in HWP, modalità specifica per intervenire sulle nostra condizione di Salute. Coach Mbit per intervenire sull’armonizzazione delle proprie reti neuronali della testa, dell’intestino e del cuore.

Alla continua ricerca di nuove metodologie da utilizzare ed integrare per migliorare la qualità della vita e vivere pienamente ogni momento. A tal proposito si è specializzata con Joshua Freedman presso Six Seconds in Intelligenza Emotiva conseguendo la certificazione practitioner in EQ e in psicologia dei colori. Ha partecipato a diversi progetti in qualità di Coach / trainer in ambito sanitario quali “Benessere organizzativo & Team Coaching” per il personale sanitario di varie case di riposo ; Coaching relazionale nel Settore Sanitario; formazione al personale interno di cliniche private; Training & Coaching con accreditamento ECM per il corso organizzato dall’Associazione Donne Medico di Sanremo sul tema “la violenza nei confronti degli operatori sanitari; l’importanza di documentarsi per non farsi sorprendere”.

Vuoi contattare l'esperta o scoprire di più su di lei?
Visita il suo sito Coachingemotion.it.

Per Esi Informa ho scritto:

Iscriviti ora alla nostra
Newsletter!

Nuovi prodotti in esclusiva, ispirazioni e consigli.