ESI Quality since 1975

Integratore 100% vegetale di acidi grassi omega

Omega V Vegan

Integratore vegetale a base di acidi grassi insaturi per il controllo del colesterolo

Omega V Vegan è l’integratore alimentare ricco di grassi insaturi, come gli Omega 3, Omega 6, Omega 7, Omega 9, Olio di semi di lino e olio d’oliva, che apportano notevoli benefici per la salute dell’organismo: contribuiscono a bilanciare il livello di grassi potenzialmente dannosi per la salute, come i trigliceridi e il colesterolo cattivo (LDL), prevenendo l’insorgere di malattie cardiovascolari, cardiache e coronariche, oltre che contrastare l’azione dei radicali liberi, principali responsabili dell’invecchiamento e indebolimento dei vasi sanguigni.

Gli estratti vegetali per la salute del cuore e delle funzioni cerebrali

Omega V Vegan è la soluzione 100% di origine vegetale, adatta a vegani e vegetariani, in grado di fornire i nutrienti essenziali per la salute dell’apparato cardiovascolare, contribuendo al benessere di occhi e funzioni cerebrali, grazie all’azione sul microcircolo. La sostituzione nella dieta dei grassi saturi con grassi insaturi (mono insaturi gli Omega 7 e Omega 9; polinsaturi gli Omega 3 e Omega 6) contribuisce al mantenimento di livelli normali di colesterolo e trigliceridi. La formula arricchita con Olio di semi di lino e Olio d’Oliva integra i benefici contro il colesterolo degli Omega alle proprietà antiossidanti e immunostimolanti delle Vitamina D ed E, indispensabili per rinforzare i vasi sanguigni e contrastare l’indebolimento delle pareti arteriose e del cuore.

Leggi di più

Modalità d'uso:

si consigliano 2-3 perle al giorno.

Avvertenze: gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata.

Confezione: flacone astucciato da 120 perle

Forma: perle vegetali

Peso: 156 g

Peso unità: 1300 mg

prezzo listino: € 28,00

Il prodotto è stato recensito:

Ingredienti per dose giornaliera

  • Olio di semi di Lino1,60 g
  • Olio di semi di Oenothera0,18 g
  • Olio extravergine di oliva frutto0,12 g
  • Olio di crusca di riso0,06 g
  • Olio di olivello spinoso bacche0,02 g

Recensioni

  • Acido palmitoleico
    Sabrina 24/01/2021
    Buongiorno, vorrei acquistare Omega Vegan e sto osservando gli ingredienti. Mi preoccupa l'acido palmitoleico perchè su internet ho letto questo: "Nonostante appartenga al gruppo degli acidi grassi monoinsaturi, dal punto di vista salutistico l'acido palmitoleico è paragonabile al palmitico, un acido grasso saturo con effetto pro-aterogeno: una supplementazione con acido palmitoleico aumenta i livelli di colesterolo cattivo, LDL, in pazienti ipercolesterolemici, anche quando l'apporto alimentare di colesterolo è basso; tale aumento è paragonabile a quello ottenuto attraverso la supplementazione di acido palmitico, ma nettamente superiore rispetto a quello indotto dall'integrazione con acido oleico. Inoltre, rispetto all'acido palmitico, il palmitoleico ha provocato una maggiore riduzione del colesterolo buonoHDL. Dal punto di vista salutistico, è quindi sconsigliabile sostituire le tradizionali fonti di acidi grassi insaturi (olio di oliva, oli di semi e oli di pesce) con olio di olivello spinoso o di macadamia". Ciò mi ha bloccata a procedere con l'ordine. Potreste darmi una spiegazione? Grazie mille
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Sabrina, il prodotto è a base di 5 oli vegetali differenti. Fra questi, il quantitativo per perla di acido palmitoleico (omega 7) è pari a 10 mg, mentre degli altri acidi grassi vegetali è di oltre 780 mg. Il quantitativo, rispetto alla totalità della formulazione che, lo ricordiamo, presenta acidi grassi vegetali Omega 3, 6, 7 e 9, è molto basso. Inoltre, l’affermazione che ha trovato online presenta anche la documentazione scientifica sulla quale è basata? Grazie mille.
  • modalità di assunzione
    Lucio P. 25/08/2020
    Quando e come è meglio prendere omegactive e per quanto tempo? Es. prima dutante o dopo i pasti, o in qualsiasi momento, meglio la mattina o la sera. Per quanto tempo in modo continuativo con o senza intervalli di interruzione?
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Lucio, consigliamo di iniziare un primo ciclo di trattamento di 2 mesi, al termine del quale sospendere l'assunzione per circa 20 giorni. E' possibile poi ricominciare un secondo ciclo di trattamento. Consigliamo l'assunzione durante i pasti.

Scrivi una recensione

Informativa sulla privacy

Iscriviti ora alla nostra
Newsletter!

Nuovi prodotti in esclusiva, ispirazioni e consigli.