ESI Quality since 1975

Normolip 5 Forte

Integratore alimentare a base di estratto titolato di Berberis aristata, Riso rosso fermentato da Monascus purpureus, Cardo mariano, Acido folico, Coenzima Q10, con Cromo e Policosanoli. La Berberis aristata aiuta a mantenere normali livelli di colesterolo, favorisce il controllo dei trigliceridi plasmatici e aiuta a regolare la funzionalità dell'apparato cardiovascolare. Il Cardo mariano risulta utile per la funzione epatica, le funzioni depurative dell'organismo e come antiossidante. Il folato contribuisce al normale metabolismo dell'omocisteina. Il Cromo contribuisce al mantenimento di livelli normali di glucosio nel sangue.

Leggi di più

Modalità d'uso:

si raccomanda l'assunzione di 1 compressa con abbondante acqua, la sera.

Avvertenze: Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose giornaliera raccomandata (che apporta una quantità di monacoline totali inferiore a 3 mg). Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Il prodotto non deve essere consumato da donne in gravidanza o in allattamento, bambini di età inferiore a 18 anni e adulti di età superiore a 70 anni. Si consiglia di sentire il parere del medico sul consumo del prodotto se si presentano eventuali problemi di salute. Non assumere se si stanno assumendo farmaci contro il colesterolo o altri prodotti contenenti riso rosso fermentato. La berberina può causare occasionali disturbi gastrici o indurre stitichezza. In tali casi si consiglia di assumerlo a stomaco pieno o di aumentare l’assunzione di liquidi durante il giorno.

Confezione: astuccio da 60 compresse

Forma: compresse

Peso: 60 g

Peso unità: 1000 mg

prezzo listino: € 39,90

Il prodotto è stato recensito:

Ingredienti per dose giornaliera

  • Berberis aristata tit. 85%588 mg
  • apporto Berberina cloridrato500 mg
  • Cardo mariano e.s. tit. 80%100 mg
  • apporto silimarina80 mg
  • Riso rosso fermentato da Monascus purpureus tit. 5% 58 mg
  • apporto monacoline totali2,9 mg
  • Coenzima Q1010 mg
  • Policosanoli tit. 60%10 mg
  • apporto octacosanolo6 mg
  • Acido folico (Folato)200 mcg
  • Cromo40 mcg

Recensioni

  • normolip 5 forte
    Claudio 21/06/2022
    perchè non è consigliato di usarlo dopo i 70 anni? grazie
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Claudio, l’avvertenza “non somministrare ad adulti di età superiore a 70 anni e di età inferiore ai 18 anni” è un’avvertenza prevista dal nuovo Regolamento Europeo relativo agli integratori contenenti monacoline. L’avvertenza è quindi conforme alla nuova normativa. Grazie.
  • Sig.ra
    Lea 20/06/2022
    Buongiorno, da anni prendo il Normolip 5 perché non sopporto le statine chimiche. Quello che ho ricevuto con l'ultimo ordine, non contiene la dose di Monacolina k di 10 mg., ma soltanto 2,9 mg. La nuova composizione ha la stessa efficacia della precedente?
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Lea, la formulazione di Normolip 5 è cambiata. Sul sito è stata inserita la scheda relativa alla nuova formulazione Normolip 5, che contiene Caigua. La formulazione precedente non conteneva Caigua e presentava 10 mg di monacolina K. La modifica formulativa ottempera alla nuova normativa europea, che prevede per gli integratori, a partire dal 22 giugno 2022, un contenuto di monacoline totali inferiore ai 3 mg. Grazie.
  • Citrinina
    Spring 22/05/2022
    Buongiorno, Normolip 5 e Normolip 5 Forte sono privi di citrinina? Se la risposta è no, quanta citrinina hanno? Grazie.
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno, in base alla normativa italiana, tutti gli integratori a base di Riso rosso fermentato devono essere esenti da sostanze contaminanti, quali la citrinina. Il prodotto NORMOLIP 5 ottempera alle disposizioni di legge. Grazie.
  • Contraffazione?
    Leonardo 22/05/2022
    Salve... ma la combinazione riso rosso + berberina + policosanoli non era stata brevettata da un'altra azienda?
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Leonardo, la formula di Normolip 5 Forte prevede anche l’associazione con Cardo Mariano, utile per la biodisponibilità della Berberina, che altre formulazioni non prevedono. Grazie.
  • Monacolina K
    Luca 06/04/2022
    Buongiorno, il normoclip5 forte contiene meno monacolina k del normoclip5? Ho letto 2,9 mg contro i 10 mg del normoclip 5. Quindi é meno efficiente per l'abbassamento del colesterolo? Grazie
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Luca, ti comunichiamo che le finalità dei due prodotti sono le medesime. Per quanto concerne le formulazioni, quella di Normolip 5 Forte è più completa, perché sfrutta la sinergia di alcuni dei componenti classici (Riso Rosso Fermentato, Coenzima Q10, Policosanoli e Cromo) con la Berberina, che aiuta a mantenere normali i livelli di colesterolo e anche dei trigliceridi. Inoltre, Normolip 5 Forte contiene Cardo Mariano e Acido Folico (che contribuisce al metabolismo dell’omocisteina). Grazie.

Scrivi una recensione

Informativa sulla privacy

Iscriviti ora alla nostra
Newsletter!

Nuovi prodotti in esclusiva, ispirazioni e consigli.