ESI Quality since 1975

Fortifica il tuo organismo con la Vitamina C

Vitamina C Pura retard

Integratore di Vitamina C concentrata per il sistema immunitario

Vitamina C pura retard è l’integratore alimentare ad alto dosaggio di Vitamina C 1000 mg, un quantitativo pari a quello contenuto in circa 2 Kg di arance. La speciale formulazione Retard consente un lento rilascio, diventando per 3 ore una fonte di Vitamina C, lasciando all’organismo il tempo utile per l’assorbimento del quantitativo necessario.

Tutti i benefici della vitamina C per l’organismo

La Vitamina C è un acido che possiede proprietà antiossidanti per l’organismo, ritardando l’invecchiamento dei tessuti. Influisce sul metabolismo energetico delle cellule, contrastando stanchezza e affaticamento e facendo ritrovare energia al fisico più velocemente. Ha effetti positivi sul sistema immunitario, garantendo difese immunitarie forti e resistenti, oltre che favorire la corretta sintesi proteica e del collagene, elemento fondamentale per i tessuti connettivi. Vitamina C Pura retard dona all’organismo la quantità necessaria di acido ascorbico per le funzioni organiche fondamentali.

Leggi di più

Modalità d'uso:

si consiglia l’assunzione di 1 compressa al giorno da deglutire con abbondante acqua.

Avvertenze: non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.

Confezione:

Forma: compresse

Peso: 126 g

Peso unità: 1400 mg

prezzo listino: € 23,90

Forma: compresse

Peso: 42 g

Peso unità: 1400 mg

prezzo listino: € 9,90

Il prodotto è stato recensito:
Integratore di Vitamina C per il sistema immunitario Vitamina C Pura ESI a rilascio prolungato

Ingredienti per dose giornaliera

  • Vitamina C1000 mg

Recensioni

  • Falcone trasparente?
    Laura 11/02/2019
    Buongiorno, Proprio la vit c in un flacone trasparente? Perché?
    Esi - Servizio Clienti
    Ciao Laura. Il barattolo della confezione da 90 compresse è sì trasparente, ma le compresse di Vitamina C sono rivestite da una particolare filmatura, che impedisce alla luce naturale di compromettere la qualità e l'efficacia del prodotto.
  • Vitamina c
    Gloria 30/01/2019
    Buongiorno io utilizzo questo prodottoe lo trovo fantastico. Vorrei solo sapere fino a quanti mesi consecutivi si puo prendere ...perché io sono arrivata al 3 mese di seguito. Grazie.
    Esi - Servizio Clienti
    Per garantire la massima efficacia del prodotto, si consiglia 1 mese di assunzione e 15/20 giorni di sospensione. Talvolta è sufficiente un solo ciclo di assunzione, altrimenti si può proseguire a cicli di 1 mese circa, intervallati da periodi di sospensione di circa 15/20 giorni, per tutto il periodo invernale e primaverile.
  • vitamina c
    rosa 19/12/2018
    scusate ma se la compressa ha un peso di 700 mg..come fanno a starci dentro 1000 mg di vitamina c pura?
    Esi - Servizio Clienti
    Ciao Rosa, ti confermiamo che il peso della singola compressa è 1400 mg (1000 mg di Vitamina C e 400 mg di eccipienti). Purtroppo c'era un errore sul sito che abbiamo fatto correggere. Grazie della segnalazione!

Scrivi una recensione

Informativa sulla privacy

Iscriviti ora alla nostra
Newsletter!

Nuovi prodotti in esclusiva, ispirazioni e consigli.