ESI Quality since 1975

La Melatonina: il rimedio migliore contro l’insonnia

Melatonin Pura gocce

Integratore con Melatonina pura per conciliare il sonno

Melatonin Pura gocce è un integratore alimentare che contribuisce a ridurre il tempo richiesto per addormentarsi e alleviando gli effetti del jet lag.

Un ormone naturale in grado di farci addormentare

La Melatonina è un ormone naturalmente contenuto nel nostro organismo, ma talvolta per ragioni diverse la sua concentrazione diminuisce provocando difficoltà ad addormentarsi e disturbi del sonno. Integrare il proprio organismo con la melatonina è una soluzione efficace per superare l’insonnia.

Leggi di più

Modalità d'uso:

Si consiglia l’assunzione di circa 1 ml (pari a 1 mg di Melatonina), puro o diluito in acqua. L’effetto benefico per ridurre il tempo richiesto per prendere sonno si ottiene con l’assunzione, poco prima di coricarsi, di 1 mg di Melatonina. L’effetto benefico per alleviare gli effetti del jet lag si ottiene con l’assunzione poco prima di coricarsi, di un minimo di 0,5 mg di Melatonina il primo giorno di viaggio e per alcuni giorni dopo l’arrivo a destinazione.

Avvertenze: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Se ne sconsiglia l’uso in gravidanza e/o allatamento.

Confezione: flacone astucciato

Forma: soluzione liquida analcolica

Contenuto: 50 ml

prezzo listino: € 10,90

Il prodotto è stato recensito:
Integratore con Melatonina pura per conciliare il sonno

Recensioni

  • Ma quante gocce sono 1ml?
    Andrea 15/05/2019
    Qui c'è scritta la corrispondenza in gocce ma sulla scatola no: dice di prendere 1ml...... Ma chi è quel babbeo che ha scritto quel testo di modalità d'uso? Dove lavoro io si viene licenziati anche per meno.
    Esi - Servizio Clienti
    Ciao Andrea il prodotto Melatonin Pura gocce presenta una pipetta graduata: la prima tacca riporta 0,5 ml e la seconda 1 ml. Questo è il motivo per cui le modalità d'uso sull'astuccio e in etichetta fanno riferimento ad 1 ml e non al numero di gocce. Si evita, così, che il consumatore sia costretto a contare il numero di gocce e si ottiene un dosaggio più preciso.
  • Bambini
    Bambini 20/04/2019
    Posso darlo alla bambina di 16 mesi? 10 gocce?
    Esi - Servizio Clienti
    Ciao ti consigliamo la versione dedicata ai bambini https://www.esi.it/it/integratore-naturale-per-il-sonno-dei-bambini-melatonin-pura-junior-gocce/

Iscriviti ora alla nostra
Newsletter!

Nuovi prodotti in esclusiva, ispirazioni e consigli.