ESI Quality since 1975

Prendi sonno facilmente con la Melatonina e le erbe della notte

Melatonin Pura gocce con Erbe della Notte

Integratore di melatonina ed erbe rilassanti

Melatonin Pura gocce con Erbe della Notte è l’integratore alimentare a base di Melatonina e principi vegetali delle Erbe della Notte (Escolzia, Passiflora, Biancospino, Camomilla, Tiglio e Valeriana). La Melatonina contribuisce a ridurre il tempo richiesto per addormentarsi e alleviando gli effetti del jet lag. I principi vegetali impiegati sono utili per favorire il rilassamento ed il sonno, il Biancospino favorisce il rilassamento e il benessere mentale. Gusto arancia.

L’ormone che ci fa dormire meglio

La Melatonina è un ormone naturalmente contenuto nel nostro organismo, ma talvolta per ragioni diverse la sua concentrazione diminuisce provocando difficoltà ad addormentarsi e disturbi del sonno. Integrare il proprio organismo con la melatonina è una soluzione efficace per superare l’insonnia.

Leggi di più

Modalità d'uso:

Si consiglia di diluire in poca acqua 25 gocce per assumere 1 mg di Melatonina. L’effetto benefico per ridurre il tempo richiesto per prendere sonno si ottiene con l’assunzione, poco prima di coricarsi, di 1 mg di Melatonina. L’effetto benefico per alleviare gli effetti del jet lag si ottiene con l’assunzione poco prima di coricarsi, di un minimo di 0,5 mg di Melatonina il primo giorno di viaggio e per alcuni giorni dopo l’arrivo a destinazione.

Avvertenze: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Se ne sconsiglia l’uso in gravidanza e/o allatamento.

Confezione: flacone astucciato

Forma: soluzione liquida analcolica

Contenuto: 50 ml

prezzo listino: € 12,90

Ingredienti per dose giornaliera

  • Escolzia erba100,2 mg
  • Passiflora erba con fiori100,2 mg
  • Camomilla fiori30 mg
  • Biancospino (Crataegus monogyna Jacq.)15,7 mg
  • Biancospino (Crataegus pentagyna W. et K.)15,7 mg
  • Tiglio (Tilia cordata mill.)12,9 mg
  • Valeriana radici e rizomi10,08 mg
  • Tiglio (Tilia Platyphyllos scop.)3,22 mg
  • Melatonina 1 mg

Scrivi una recensione

Informativa sulla privacy

Iscriviti ora alla nostra
Newsletter!

Nuovi prodotti in esclusiva, ispirazioni e consigli.