ESI Quality since 1975

Combatti i disturbi della menopausa in modo naturale

Donna Life retard

Integratore contro la stanchezza e i disturbi tipici della menopausa

Donna Life Retard è l’integratore a base di Magnesio, Vitamina B6, Soia, Cimicifuga e Trifoglio in grado di contrastare la stanchezza e tutti gli altri sintomi legati alla menopausa. Le innovative Capsule retard consentono un rilascio graduale delle sostanze nell’organismo, facilitando l’assorbimento dei nutrienti contenuti e beneficiare a pieno delle caratteristiche del prodotto.

Gli ingredienti per il benessere del corpo in menopausa

Il Magnesio e la Vitamina B sostengono l’organismo contro l’affaticamento fisico e mentale, contribuendo al normale funzionamento degli organi, delle funzioni organiche e del sistema nervoso. La Soia ed il Trifoglio contengono Isoflavoni e, con la Cimicifuga, contribuiscono a contrastare i disturbi tipici della menopausa, regolarizzando le funzioni organiche.

Leggi di più

Modalità d'uso:

si consiglia una naturcaps al giorno con abbondante acqua.

Avvertenze: tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Per l'uso del prodotto e per la durata della sua assunzione si consiglia di consultare il medico. Il prodotto non va comunque utilizzato in presenza di  disfunzioni o malattie epatiche.

Confezione: astuccio 30 naturcaps

Forma: naturcaps contenenti 4 tavolette retard

Peso: 22,14 g

Peso unità: 738 mg

prezzo listino: € 24,20

Il prodotto è stato recensito:
Integratore contro la stanchezza e i disturbi tipici della menopausa

Ingredienti per dose giornaliera

  • SOIA e.s. tit 40% isoflavoni totali175 mg
  • Trifoglio rosso e.s. tit 8% isoflavoni125 mg
  • Magnesio56,3 mg
  • Cimicifuga e.s. tit 2.5% triterpenglicosidi40 mg
  • Vitamina B61,4 mg

Recensioni

  • Posologia
    Loredana 09/09/2021
    A che ora è consigliabile assumerlo? Perché ovunque c'è scritto una capsula al giorno ma non è indicato se di mattina o di sera. Grazie
    Esi - Servizio Clienti
    Ciao Loredana, puoi assumere una naturcaps al giorno al mattino. Grazie.
  • Info sul prodotto
    Grace 18/08/2021
    Salve e buonasera. Ho letto ottime recensioni sul prodotto e indubbiamente è molto buono. Tuttavia, ho un quesito da sottoporre, trattandosi di una cosa importante. Vorrei sapere se l'uso può essere consigliato anche dopo aver avuto un tumore al seno. Sono passati alcuni anni... ma gli effetti della menopausa farmacologica, si fanno ancora sentire e sono devastanti. I fitoestrogeni si possono assumere in questo caso? Grazie.
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Grace, in questo caso, ti consigliamo di consultare il tuo medico curante prima di assumere il prodotto. Grazie.
  • Menopausa
    Tiziana 01/06/2021
    Vorrei iniziare a prendere Donna Life, ho 46 anni e sono in pre menopausa, ho vampate di calore e sono sempre nervosa,questo integratore può aiutarmi?
    Esi - Servizio Clienti
    Ciao Tiziana, sì certamente Donna Life retard contribuisce a contrastare i disturbi tipici della menopausa, regolarizzando le funzioni organiche.
  • Menopausa
    Cristina 11/05/2021
    Salve, vorrei cominciare ad assumere Donna life viste le ottime recensioni. Non ho più la tiroide da 15 anni ed ovviamente assumo eutirox. Vorrei sapere se ci possono essere controindicazioni. Grazie
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Cristina, se in cura con farmaci particolari ti consigliamo di consultare il parere del tuo medico di fiducia prima di assumere qualsiasi integratore. Grazie.
  • Vampate
    Patrizia 27/04/2021
    Mi trovo davvero molto bene con questo prodotto e le vampate si sono di molto ridotte. Vorrei un consiglio per un utilizzo corretto. Ho letto in una precedente risposta che è consigliata una pausa fra un ciclo e l’altro: cosa si intende per “ciclo”? Quali tempistiche consigliate per l’assunzione del prodotto? Grazie
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Patrizia, al termine di ogni confezione consigliamo una pausa di circa 15 giorni per non abituare l'organismo. Grazie.
  • Menopausa
    Carmela 16/04/2021
    Buongiorno, il prodotto è ottimo, come tutti quelli della Esi. Quale è il momento migliore della giornata per prendere le capsule? Grazie!
    Esi - Servizio Clienti
    Ciao Carmela, grazie infinite per la tua testimonianza. Puoi assumere una naturcaps al giorno al mattino.
  • Menopausa
    Simona 03/02/2021
    Salve, il prodotto è buonissimo, lo prendo regolarmente da circa due mesi e ha risolto immediatamente il problema vampate.Ho notato però che nelle ultime due settimane la sua azione è diminuita, ho dinuovo le vampate notturne. Consigliate di sospendere per brevi periodi dopo lunga assunzione?
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Simona, intanto grazie mille per la recensione! Per quanto riguarda l'utilizzo, sì consigliamo sempre un periodo di interruzione di 15-20 giorni al termine di ogni ciclo di trattamento per non abituare l'organismo. Trascorso tale periodo si può ricominciare un nuovo ciclo, sempre seguito da un periodo di sospensione. Grazie.
  • MENOPAUSA
    MONICA 11/12/2020
    Buongiorno avendo difficolta nella deglutizione sono a chiedere se le capsule si possono aprire e quindi assumere le compressine separatamente. Inoltre usando il medicinale tripliam per l'ipertensione ci possono essere controindicazioni? grazie. Monica
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Monica, ti consigliamo di non spezzare le compresse in quanto verrebbe meno la funzione retard che consente un rilascio graduale delle sostanze nell’organismo, facilitando l’assorbimento dei nutrienti contenuti e beneficiare a pieno delle caratteristiche del prodotto. Se in cura con farmaci particolari ti consigliamo di consultare il parere del tuo medico di fiducia prima di assumere qualsiasi integratore. Grazie.
  • Menopausa
    Maria 30/10/2020
    Vorrei chiedere se avendo problemi di tiroide (ipotiroidismo) è una menopausa chirurgica posso assumere L integratore senza problemi... grazie e rimango in attesa di una vostra risposta
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Maria, nel suo caso le consigliamo di non assumere integratori prima di consultare il parere del suo medico curante che conosce la sua storia clinica e sa come consigliarla al meglio. Grazie mille.
  • Premenopausa
    Laura 23/09/2020
    Mia sorella usa DonnaLife da un pò di tempo e si trova molto bene. Vorrei prenderlo anch'io che ho 47 anni e sono in pre-menopausa, è possibile ? Grazie
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Laura, certamente è possibile.
  • MENOPAUSA
    BARBARA 24/09/2019
    Uso già Normolip5 quotidianamente. E' possibile prendere anche DonnaLife insieme ? Grazie. Barbara
    Esi - Servizio Clienti
    Ciao Barbara uoi assumere DonnaLife al mattino e Normolip 5 alla sera.
  • Integratore
    Mary Angela 04/05/2019
    Ottimo integratore....vampate sparite dopo una settimana

Scrivi una recensione

Informativa sulla privacy

Iscriviti ora alla nostra
Newsletter!

Nuovi prodotti in esclusiva, ispirazioni e consigli.