ESI Quality since 1975

Biocollagenix polvere - Integratore antirughe e antiage

Integratore antirughe e antiage in polvere a base di Collagene marino idrolizzato di tipo I e III altamente purificato, in polvere. Il Collagene è la principale proteina del tessuto connettivo del nostro corpo. Esistono molti tipi di Collagene nel corpo umano: il 75% della pelle è costituito da Collagene di tipo I e III, che garantiscono tono, elasticità e resistenza della pelle. Il Collagene di tipo III è il secondo tipo di Collagene più abbondante nel corpo umano, ma è il primo a diminuire con l‘età: la sua integrazione è quindi molto importante per aiutare a ripristinare l’elasticità cutanea.

Leggi di più

Modalità d'uso:

si consiglia l'assunzione di 1 misurino e mezzo (pari a circa 5 g) da sciogliere in un bicchiere d’acqua non gasata (150 ml circa), alla sera prima di coricarsi.
Per facilitare la solubilizzazione si raccomanda di versare la polvere in un bicchiere e di aggiungere l’acqua necessaria. Rimescolare fino a completa dissoluzione.

Avvertenze: Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.

Confezione: flacone astucciato

Forma: polvere

Peso: 120 g

prezzo listino: € 24,90

Il prodotto è stato recensito:

Ingredienti per dose giornaliera

  • Collagene marino idrolizzato tipo I e III5000 mg

Recensioni

  • Dolori
    Evelyn 12/06/2021
    Buongiorno ho provato ad assumere il Vs collagene nella dose indicata però la mattina al risveglio ho avuto dolori fortissimi addome con scariche..mi son spaventata e non l ho più preso... Aspettavo una risposta poiché ho chiamato l azienda ma ad ora nulla
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Evelyn, puoi inviare una email all'indirizzo info@esi.it. Grazie mille.
  • Dosaggi
    Miriam 25/03/2021
    Buongiorno, mi hanno consigliato il collagene per provare ad aiutare un pò 'da dentro' una brutta diastasi addominale. Ho 29 anni. Va interrotto ogni tanto? Lo prendo da qualche mese ma non so se va bene. Grazie mille
    Esi - Servizio Clienti
    Ciao Miriam, consigliamo un periodo di interruzione di circa 20 giorni tra un ciclo e l'altro per non abituare l'organismo. Poi è possibile proseguire nuovamente con il trattamento, seguito sempre da un periodo di sospensione. Grazie.
  • la durata di un flacone
    laura 04/10/2020
    Potrei sapere quante dosi (un misurino e mezzo) ci sono in un flacone?
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Laura, la dose consigliata di un misurino e mezzo corrisponde a circa 5 g. La confezione contiene circa 24 dosi. Grazie.

Scrivi una recensione

Informativa sulla privacy

Iscriviti ora alla nostra
Newsletter!

Nuovi prodotti in esclusiva, ispirazioni e consigli.