ESI Quality since 1975

Biocollagenix polvere - Integratore antirughe e antiage

Integratore antirughe e antiage in polvere a base di Collagene marino idrolizzato di tipo I e III altamente purificato, in polvere. Il Collagene è la principale proteina del tessuto connettivo del nostro corpo. Esistono molti tipi di Collagene nel corpo umano: il 75% della pelle è costituito da Collagene di tipo I e III, che garantiscono tono, elasticità e resistenza della pelle. Il Collagene di tipo III è il secondo tipo di Collagene più abbondante nel corpo umano, ma è il primo a diminuire con l‘età: la sua integrazione è quindi molto importante per aiutare a ripristinare l’elasticità cutanea.

Leggi di più

Modalità d'uso:

si consiglia l'assunzione di 1 misurino e mezzo (pari a circa 5 g) da sciogliere in un bicchiere d’acqua non gasata (150 ml circa), alla sera prima di coricarsi.
Per facilitare la solubilizzazione si raccomanda di versare la polvere in un bicchiere e di aggiungere l’acqua necessaria. Rimescolare fino a completa dissoluzione.

Avvertenze: Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.

Confezione: flacone astucciato

Forma: polvere

Peso: 120 g

prezzo listino: € 24,90

Il prodotto è stato recensito:

Ingredienti per dose giornaliera

  • Collagene marino idrolizzato tipo I e III5000 mg

Recensioni

  • Mal di pancia e diarrea!
    Victoria 26/05/2022
    Ho provato a prendere questo prodotto carie volte per 2,3 giorni di fila ma ogni volta ho dovuto interrompere!e uno schifo!il sapore e la puzza che sembra l’acqua dell’acquario con i pesci morti!mal di pancia che provocava quasi lo svenimento! Diarrea!stomaco pesante con sensazione di un corpo estraneo dentro per tutto il giorno!prima di scrivere questa recinzione ho fatto la prova per la terza volta perché le prime 2 volte precedenti pensavo di aver mangiato qualcosa che mi avesse fatto male!questa volta ho mangiato solo riso bianco e nient’altro per 3 giorni ma il risultato (dolori addominali e scariche)e lo stesso!!e uno schifo!!!
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Victoria, Siamo spiacenti per quanto ti è accaduto. Il Collagene potrebbe dare, su soggetti particolarmente sensibili, una sensazione di pesantezza. In ogni caso, non sono mai stati riportati effetti collaterali di questo tipo riferibili all’uso del prodotto nei dosaggi indicati. Pertanto, ti consigliamo di interrompere l’assunzione e di evitare altri integratori che contengano Collagene. Grazie.
  • alcuni chiarimenti
    Silvi 14/01/2022
    Salve, domanda 1: vorrei sapere la durata di un ciclo prima della pausa di 20 giorni domanda 2:. per quanto tempo bisogna assumere il collagene per migliorare la pelle? Per tutta la vita? domanda 3: l'origine di questo collagene è certificato?
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Silvi, come per tutti i prodotti per uso esterno o interno, siano essi naturali o farmaceutici, l’efficacia può variare, anche di molto, da un individuo all’altro. In questo caso, l’ottenimento dei risultati dipende dal tipo di pelle, dallo stile di vita, dall’alimentazione, dalla salute generale. Ad esempio, un’eccessiva esposizione ai raggi solari allungherà i tempi necessari per ottenere i risultati sperati. Un primo miglioramento dei parametri cutanei può essere ottenuto con un paio di confezioni. Continuando il trattamento, dopo un mese la pelle potrà apparire più liscia e soda. Consigliamo un trattamento iniziale di 1-2 mesi, dopodiché potrai decidere se continuare oppure alternare periodi di trattamento di un mese a periodi di sospensione. ESI s.r.l usa Collagene marino idrolizzato estratto dalla pelle del pesce; non vengono utilizzate altre fonti animali, come suini, bovini o pollame. I pesci impiegati provengono da allevamenti rigidamente controllati e garantiti per il consumo umano. Gli standard di produzione ESI sono ai più alti livelli qualitativi e sono il frutto di impianti di produzione di ultima generazione e di ricerca, sviluppo e controlli di qualità all’avanguardia. Gli scrupolosi controlli ESI iniziano dalle singole materie prime: il Laboratorio di Controllo Qualità interno si occupa direttamente di analisi organolettiche, chimico-fisiche e microbiologiche. Ogni lotto di materia prima viene analizzato prima di essere utilizzato, così come ogni intermedio di produzione ed ogni prodotto finito. Grazie mille.
  • Dolori
    Evelyn 12/06/2021
    Buongiorno ho provato ad assumere il Vs collagene nella dose indicata però la mattina al risveglio ho avuto dolori fortissimi addome con scariche..mi son spaventata e non l ho più preso... Aspettavo una risposta poiché ho chiamato l azienda ma ad ora nulla
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Evelyn, puoi inviare una email all'indirizzo info@esi.it. Grazie mille.
  • Dosaggi
    Miriam 25/03/2021
    Buongiorno, mi hanno consigliato il collagene per provare ad aiutare un pò 'da dentro' una brutta diastasi addominale. Ho 29 anni. Va interrotto ogni tanto? Lo prendo da qualche mese ma non so se va bene. Grazie mille
    Esi - Servizio Clienti
    Ciao Miriam, consigliamo un periodo di interruzione di circa 20 giorni tra un ciclo e l'altro per non abituare l'organismo. Poi è possibile proseguire nuovamente con il trattamento, seguito sempre da un periodo di sospensione. Grazie.
  • la durata di un flacone
    laura 04/10/2020
    Potrei sapere quante dosi (un misurino e mezzo) ci sono in un flacone?
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Laura, la dose consigliata di un misurino e mezzo corrisponde a circa 5 g. La confezione contiene circa 24 dosi. Grazie.

Scrivi una recensione

Informativa sulla privacy

Iscriviti ora alla nostra
Newsletter!

Nuovi prodotti in esclusiva, ispirazioni e consigli.