ESI Quality since 1975

La soluzione anti-age contro rughe e inestetismi del viso

Biocollagenix - integratore antiage da bere

Integratore antiage da bere con Collagene marino

Biocollagenix è un integratore antiage da bere a base di Collagene marino che reintegra il collagene della pelle, rendendola più compatta, luminosa e resistente all’insorgere di inestetismi della pelle come rughe, screpolature e perdita di colorito. Un rimedio anti-age che favorisce la rigenerazione cellulare della pelle del viso e previene le irritazioni cutanee, mantenendo la corretta tonicità della pelle e riducendo il suo invecchiamento. Biocollagenix è un’ottima soluzione contro le rughe della pelle, per mantenere la corretta idratazione del derma, rigenerando il tessuto connettivo e favorendo il mantenimento di un colorito sano e della corretta plasticità dei tessuti.

Gli ingredienti per una pelle luminosa e resistente

Il Collagene Marino idrolizzato è di tipo I, altamente purificato, ad alto dosaggio (5000 mg per drink), Acido Ialuronico, Resveratrolo, succo concentrato di Mirtillo, con Vitamina C, Rame e Zinco. In pratici drink, con aroma naturale, gusto guava (frutto originario del centro America). La Vitamina C contribuisce alla normale formazione del Collagene per la normale funzione della pelle. I frutti di Mirtillo hanno azione antiossidante. Il Rame contribuisce al mantenimento dei tessuti connettivi e, insieme alla Vitamina C ed allo Zinco, partecipa alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Lo Zinco inoltre contribuisce al mantenimento di una pelle normale. Come edulcorante è stato utilizzato l’estratto naturale dalle foglie di Stevia.

Leggi di più

Modalità d'uso:

si consiglia l’assunzione di 1 drink al giorno puro o diluito, alla sera prima di coricarsi.

Avvertenze: tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non assumere in gravidanza.

Confezione: astuccio da 10 mini drink

Forma: liquido

Contenuto unità: 30 ml

prezzo listino: € 39,00

Il prodotto è stato recensito:

Ingredienti per dose giornaliera

  • Collagene idrolizzato5000 mg
  • Acido Ialuronico20 mg
  • Resveratrolo50 mg
  • Mirtillo frutti succo concentrato150 mg
  • Vitamina C 80 mg
  • Zinco1,5 mg
  • Rame0,5 mg

Recensioni

  • Gravidanza
    Chiara 04/04/2021
    Buonasera può essere utilizzato in gravidanza?
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Chiara, al momento non sono stati eseguiti studi clinici su donne in gravidanza e allattamento, per cui non è possibile suggerire l’utilizzo in questi particolari casi. Grazie.
  • Biocollagenix Drink
    Diana 01/04/2021
    Ho letto che consigliate una pausa di 20 giorni dopo soli 2 mesi di trattamento. Io ho preso i drink per 4 mesi senza interruzioni e non ho avuto nessun problema. Ho fatto male? Effettivamente già dopo il primo mese ho visto degli ottimi risultati sopratutto sui capelli e quindi ho pensato che forse era il caso di fare un ciclo più lungo. Cmq prodotto fantastico, non posso più farne a meno. Il viso poi bello rimpolpato e luminoso.
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Diana, grazie mille per la splendida recensione! Consigliamo il periodo di sospensione solo per non abituare l'organismo ai componenti dell'integratore.
  • Biocollagenix ovalette
    Sabrina 26/03/2021
    Salve. Vorrei assumere biocollagenix ovalette, quante ovalette al giorno e x quanto tempo. Quanti cicli all'anno?. Grazie
    Esi - Servizio Clienti
    Ciao Sabrina, per la versione antiage da bere consigliamo un drink al giorno, puro o diluito, alla sera prima di coricarsi. Per il formato ovalette consigliamo l'assunzione di 2 ovalette al giorno, a stomaco pieno, da deglutire con abbondante acqua. In entrambi i casi, consigliamo un iniziale trattamento di due mesi seguito da un periodo di interruzione di circa 20 giorni per non abituare l'organismo. Al termine del quale è possibile proseguire nuovamente con un altro ciclo. L'integratore si può assumere in più cicli durante l'anno, ricordandosi di seguire sempre un periodo di sospensione tra un ciclo e l'altro. Grazie.
  • Biocollagenix
    Diamante 20/03/2021 20/03/2021
    Buongiorno, ho finito il mese di trattamento, sospendo per 20 giorni e poi proseguo per un altro mese . Domanda? Finito il mese posso proseguire con le pastiglie interrompendo sempre per 20 giorni? In un anno quanti trattamenti in totale si possono fare ? Grazie
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno, si possono fare più cicli durante l'anno, l'importante è seguire un periodo di sospensione di 20 giorni tra un trattamento e l'altro. Per quanto riguarda il passaggio da pocket drink da bere e pastiglie non c'è nessun problema, ovviamente vale sempre il periodo di interruzione. Grazie.
  • Biocollagenix
    Carlo 24/02/2021
    Come bisogna prendere il biocollagenix, periodo, mi hanno detto 2/3 mesi l'anno, oppure una confezione per 10gg e poi uno alla settimana, aspetto un riscontro grazie.
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Carlo, consigliamo un iniziale trattamento di due mesi. Al termine del primo mese consigliamo un periodo di interruzione di circa 15-20 giorni . Poi è possibile ricominciare un nuovo ciclo, sempre seguito da un periodo di sospensione. Grazie.
  • Assunzione drink
    Lisa 22/01/2021
    Buonasera, sto utilizzando il drink,solo che per comodità preferirei assumerlo la mattina anziché la sera. È possibile?
    Esi - Servizio Clienti
    Ciao Lisa, sì è possibile.
  • Biocollagenix drink
    Elena 15/01/2021
    Buonasera volevo sapere quanti cicli di due mesi bisogna fare durante l anno e se bisogna usare le compresse nella pausa Grazie
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Elena, consigliamo un trattamento iniziale di 1-2 mesi seguito da un periodo di interruzione di circa 15-20 giorni. Poi è possibile iniziare un nuovo ciclo, sempre seguito da un periodo di sospensione. Grazie.
  • Assunzione pastiglie Collagenix
    Angelica 11/01/2021
    Sto utilizzando il Collagenix in pastiglie. Ne assumo due a metà mattina e due a metà sera. Vorrei sapere se è meglio assumerlo lontano dai pasti o successivamente. Ringrazio anticipatamente per la risposta.
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Angelica, puoi assumere le compresse in qualsiasi momento della giornata. Grazie.
  • dosi consigliat
    Adriana 15/12/2020
    Sto assumendo bio collagenix, vorrei sapere per quanto tempo bisogna assumerlo
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Adriana, consigliamo un iniziale trattamento di due mesi seguito da un periodo di interruzione di circa 15-20 giorni. Poi è possibile cominciare un secondo ciclo, sempre seguito da un periodo di sospensione. Grazie.
  • Biocollagenix
    Ciao 07/12/2020
    Sto assumendo biocollagenix polvere da 3 mesi senza alcun risultato visibile, forse è più efficace drink da bere ?
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno, come per tutti i prodotti per uso esterno o interno, siano essi naturali o farmaceutici, l’efficacia può variare, anche di molto, da un individuo all’altro. In questo caso, l’ottenimento dei risultati dipende dal tipo di pelle, dallo stile di vita, dall’alimentazione, dalla salute generale. Ad esempio, un’eccessiva esposizione ai raggi solari allungherà i tempi necessari per ottenere i risultati sperati, così come il fumo. Ad ogni modo dopo due mesi è possibile notare un miglioramento dei parametri cutanei. Tra un trattamento e l'altro consigliamo sempre di effettuare un periodo di sospensione di circa 15 giorni per non abituare l'organismo. Grazie.
  • Collagenix ampolle
    Sabrina 05/12/2020
    Sto utilizzando le ampolle che trovo efficaci la pelle risulta più tonica. Ma volevo segnalare che purtroppo all'apertura due ampolle si sono rotte nonostante abbia avuto cura di aprirle con l'apposito tappo con spiacevoli schegge di vetro che sono entrate nell'ampolla stessa. Credo dovreste migliorare il packaging del prodotto anche perché vorrei ripetere questa cura. Grazie
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Sabrina, grazie mille per il consiglio, provvederemo ad informare il reparto preposto. Grazie ancora e buona giornata.
  • Differenza tra colagenix drink, comprese e ovalette
    Mary 25/11/2020
    Buongiorno. Ho intenzione di iniziare a prendere colagenix. Ma non capisco la differenza tra tre integratori. Vorrei sapere come e quali prendere. Grazie
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Mary, Biocollagenix - integratore antiage da bere e Biocollagenix ovalette contengono entrambi Collagene marino idrolizzato di tipo I & III altamente purificato, Acido Ialuronico, Resveratrolo, Vitamina C, Rame e Zinco. La formulazione drink da bere ha una maggiore concentrazione di Collagene, mentre la formulazione ovalette ha una maggiore concentrazione di Acido Ialuronico. Biocollagenix polvere e Biocollagenix compresse invece, contengono esclusivamente Collagene marino idrolizzato tipo I e III nella stessa concentrazione, l'unica differenza tra i due integratori è il formato (polvere e compresse). Per uso esterno sono anche disponibili Biocollagenix Ampolle, Biocollagenix Eye Patches (cerotti per il contorno occhi) e Biocollagenix Hydrogel Face Mask.
  • Biocollagenix
    Enzo 22/11/2020
    Salve, sto' facendo un ciclo di trenta giorni di biocollagenix drink, volevo sapere se dopo continuo con le pillole di collagene o quello in polvere, È pure efficace dato che sono senza acido ialuronico?
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Enzo, al termine del trattamento consigliamo un periodo di interruzione di circa 15-20 giorni. Poi è possibile cominciare un secondo ciclo. Biocollagenix compresse e Biocollagenix polvere sono integratori a base di Collagene marino idrolizzato di tipo I e III altamente purificato, ad alto dosaggio. Se preferisci l'azione sinergica di Collagene marino idrolizzato di tipo I & III altamente purificato, Acido Ialuronico, Resveratrolo, Vitamina C, Rame e Zinco puoi provare Biocollagenix ovalette.
  • Biocollagenix drink e o ovolette
    Roberta 11/11/2020
    Sto prendendo biocollagenix drink da un mese , posso continuare come mantenimento con le ovolette ? Se Si per quanto tempo . Con un tempo di pausa ? Grz .
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Roberta, sì è possibile, consigliamo però tra un ciclo e l'altro un periodo di sospensione di circa 15-20 giorni. Grazie.
  • I cicli di biocollagenix drink
    Enzo 07/11/2020
    Salve, sto' iniziando biocollagenix drink per la prima volta e farò un ciclo di 2 mesi. Volevo sapere che quando finirò il ciclo, dopo quanto tempo posso fare il prossimo ciclo? E quanti in un anno è consigliabile?
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Enzo, al termine di ogni ciclo consigliamo un periodo di sospensione di circa 20 giorni. Poi è possibile ricominciare un secondo ciclo sempre seguito da un periodo di interruzione. Grazie.
  • Sta allattando
    Shierlyn 03/10/2020
    Ciao vorrei sapere se va bene anche questa per la mamme che sta allattando???
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Shierlyn, al momento non sono stati eseguiti studi clinici su donne in gravidanza e allattamento, per cui non è possibile suggerire l’utilizzo in questi particolari casi. Grazie.
  • Collagenix ovalette e drink
    Ada 20/09/2020
    Ciao, Mi sono sempre trovata benissimo con i prodotti ESI. Ora volevo cominciare un ciclo con collagenix. Potete spiegarmi Quali differenze ci sono tra collagenix drink e collagenix ovalette? Grazie
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Ada, Biocollagenix da bere e Biocollagenix ovalette contengono gli stessi ingredienti, ma Biocollagenix da bere contiene una maggiore concentrazione di principi attivi.
  • Se il prodotto è organico e va bene per il resto del corpo come tessuti interni, cuore etc.
    Leone 01/09/2020
    Volevo sapere se il prodotto è veramente bio e va bene anche per il resto del corpo; cioè non solo la derma ma anche i tessuti interni, come per esempio il cuore etc...
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Leone, Biocollagenix è un integratore naturale a base di Collagene Marino, Acido Ialuronico, Resveratrolo, succo concentrato di Mirtillo, con Vitamina C, Rame e Zinco. E'un prodotto esclusivamente anti-age contro rughe e inestetismi del viso.
  • Biocollagenix
    Mery 29/08/2020
    Vorrei sapere se questo biocollagenix va bene anche per i cappelli? Graxzie
    Esi - Servizio Clienti
    Ciao Mery, no, la linea Biocollagenix è indicata per il benessere della pelle e contrastare l'invecchiamento cutaneo. Per il benessere dei capelli ti consigliamo la nostra linea Rigenforte.
  • info
    Simona 28/05/2020
    Salve, ho già fatto in passato dei cicli di collegane (altri produttori), devo dire che i risultati effettivamente ci sono. La pelle è più luminosa e compatta. Vorrei sapere qual è il ciclo da fare: 1 mese, 2 mesi etc.. tutti i giorni? Grazie
    Esi - Servizio Clienti
    Ciao Simona, consigliamo un trattamento iniziale di 1-2 mesi, dopodiché potrai decidere se continuare o alternare periodi di trattamento di un mese a periodi di sospensione. Grazie.
  • Estate bio collagenix
    Costanza 16/05/2020
    Ho iniziato ad assumere il prodotto da qualche giorno e vorrei proseguire per due mesi, come già fatto nel ciclo precedente. È consigliato nel periodo estivo oppure con il caldo meglio evitare?
    Esi - Servizio Clienti
    Ciao Costanza, nessun problema, puoi continuare il trattamento. Grazie.
  • Collagenix lift
    Eli 21/04/2020
    Buongiorno io ho 39 anni posso cmq prendere questo integratore? Una volta sospeso il trattamemto dopo 2 mesi la pelle può peggiorare oppure no... Si può sospendere e riprebdere quando vogliamo giusto? Grazie mille
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Eli, certamente puoi assumere Biocollagenix. Ovviamente l’efficacia può variare, anche di molto, da un individuo all’altro. In questo caso, l’ottenimento dei risultati dipende dal tipo di pelle, dallo stile di vita, dall’alimentazione, dalla salute generale. Un primo miglioramento dei parametri cutanei può essere ottenuto in circa 20 giorni. Continuando il trattamento, dopo un mese la pelle potrà apparire più liscia e soda. Consigliamo un trattamento iniziale di 1-2 mesi, dopodiché potrai decidere se continuare o alternare periodi di trattamento di un mese a periodi di sospensione. Grazie.
  • Collagenix drink
    Nadia 15/04/2020
    Ho appena cominciato ad assumere il prodotto.. Stavo già assumendo delle pillole di omega.. Vorrei sapere se i prodotti possono essere assunti insieme o devo sospendere uno.. Vanno eventualmente assunti a distanza nel corso della giornata?? Il vostro prodotto va assunto in, maniera continuativa x 1 mese oppure si utilizzano 10 flaconi al mese x più mesi?? Grazie
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Nadia, puoi assumere entrambi i prodotti a distanza nel corso della giornata. Per quanto riguarda Biocollagenix da bere si consiglia l’assunzione di 1 drink al giorno puro o diluito, alla sera prima di coricarsi. Un primo miglioramento dei parametri cutanei può essere ottenuto con un paio di confezioni, quindi in circa 20 giorni. Continuando il trattamento, dopo un mese la pelle potrà apparire più liscia e soda. Consigliamo un trattamento iniziale di 1-2 mesi, dopodiché potrai decidere se continuare oppure alternare periodi di trattamento di un mese a periodi di sospensione. Grazie.
  • Vegan
    Eleonora 07/03/2020
    Il collagene marino che utilizzate qui e nei patch occhi è animale o vegetale per favore? Grazie
    Esi - Servizio Clienti
    Ciao Eleonora, in tutti i prodotti della linea Biocollagenix utilizziamo Collagene marino idrolizzato estratto dalla pelle del pesce; non vengono utilizzate altre fonti animali, come suini, bovini o pollame. I pesci impiegati provengono da allevamenti rigidamente controllati e garantiti per il consumo umano.
  • collagenix drink
    Luciana 14/01/2020
    Ho 65 anni compiuti. In generale ho una bella pelle. Pochissime rughe e il collo tiene bene, anche perchè faccio ginnastica facciale giornalmente. Ho appena acquistato il prodotto. Mi chiedevo se il prodotto migliora l'elasticità della pelle in generale. Soprattutto la pelle delle braccia che sta dando segnali di cedimento. avete anche da consigliare una crema o siero ? grazie Luciana
    Esi - Servizio Clienti
    Ciao Luciana il prodotto contiene componenti utili per migliorare l'elasticità della pelle, non solo del viso, ma anche di tutto il corpo. Non vi è un prodotto specifico da applicare localmente. Al limite, può usare Crema Fluida Corpo Aloedermal al mattino ed alla sera per incrementare l'idratazione.
  • Collagenix drink
    Saby 17/11/2019
    Sto assumendo l’integratore da più di 10 giorni. Mi sembra meglio stato generale ma mi sembra troppo prematuro dare un giudizio sicuro. Vorrei sapere per quanto tempo bisogna assumerlo. Costantemente,tutti i giorni? Per quanto? A intervalli? Diminuire le dosi dopo un assunzione costante per 15 giorni. Aspetto info. Grazie Saby
    Esi - Servizio Clienti
    Ciao saby l’efficacia può variare, anche di molto, da un individuo all’altro. In questo caso, l’ottenimento dei risultati dipende dal tipo di pelle, dallo stile di vita, dall’alimentazione, dalla salute generale. Ad esempio, un’eccessiva esposizione ai raggi solari allungherà i tempi necessari per ottenere i risultati sperati. Un primo miglioramento dei parametri cutanei può essere ottenuto con un paio di confezioni , quindi in circa 20 giorni. Continuando il trattamento, dopo un mese la pelle potrà apparire più liscia e soda. Consigliamo un trattamento iniziale di 1-2 mesi, dopodiché il consumatore potrà decidere se continuare oppure alternare periodi di trattamento di un mese a periodi di sospensione. Trovi questa e altre info qui https://www.biocollagenix.com/it/domande-frequenti-integratore-da-bere-antiage/
  • Collagenix drink
    Daniela 10/11/2019
    L'assunzione è consigliata prima di andare a letto, o comunque la sera, perché contenendo vitamina C questa potrebbe provocare reazioni cutanee con l'esposizione solare? Grazie
    Esi - Servizio Clienti
    Ciao Daniela si consiglia l'assunzione serale perchè si ritiene che la maggior parte dei processi di rigenerazione cellulare a livello della pelle avvenga durante la notte. Tuttavia, l'assunzione serale è solo consigliata, il prodotto può essere assunto in qualsiasi momento della giornata, meglio se a stomaco pieno.
  • Collagenix drink
    Licia 05/04/2019
    Sto assumendo il prodotto da pochi gg e confido nei risultati promessi dalla farmacista. Un suggerimento.....orientatevi su un packaging piu in linea con " bio" magari una bottiglia con misurino. L'attuale lo trovo uno spreco. Grazie
    Esi - Servizio Clienti
    Ciao Licia grazie per il consiglio che terremo sicuramente in considerazione.

Scrivi una recensione

Informativa sulla privacy

Iscriviti ora alla nostra
Newsletter!

Nuovi prodotti in esclusiva, ispirazioni e consigli.