ESI Quality since 1975

Ritrova il peso forma stimolando il metabolismo

Caffè Verde 500 mg

Integratore naturale antiossidante e per il controllo del peso

L’integratore alimentare a base di Caffè Verde (formula concentrata da 500 mg), è un rimedio naturale per il controllo del peso corporeo, in grado di stimolare il metabolismo energetico dell’organismo. È un valido sostegno per le diete dimagranti, in grado di stimolare il corpo a bruciare più grassi e ritrovare il peso forma in maniera naturale.

I benefici del caffè verde per l’organismo

Il caffè verde è un ingrediente naturale ricco di sostanze benefiche per l’organismo, in grado di stimolare la perdita di peso. Grazie al suo contenuto di caffeina, è in grado di stimolare e accelerare il metabolismo energetico delle cellule, inducendole a bruciare un maggior numero di calorie. Contiene molte proteine e amminoacidi, che hanno effetti tonici sui tessuti dell’organismo, e buone quantità di omega 3, omega 6 e vitamina B, che hanno azione antiossidante contro i radicali liberi.

Leggi di più

Modalità d'uso:

si consiglia l’assunzione di 1 ovaletta due volte al giorno, prima dei pasti, evitando la somministrazione serale.

Avvertenze: Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non assumere durante la gravidanza.

Confezione: astuccio da 60 ovalette

Forma: ovalette

Peso: 48 g

Peso unità: 800 mg

prezzo listino: € 24,00

Scrivi una recensione

Informativa sulla privacy

Iscriviti ora alla nostra
Newsletter!

Nuovi prodotti in esclusiva, ispirazioni e consigli.