ESI Quality since 1975

Ritrova l’energia grazie agli integratori naturali

Go Up

Integratore alimentare energizzante e ricostituente

Go Up è l’integratore a base di Magnesio, Zinco, Arginina e Carnitina in grado di favorire il metabolismo energetico delle cellule nella produzione di energia per l’organismo, contrastando la stanchezza fisica e mentale e contribuendo a mantenere tonica la mente. Go Up favorisce le capacità cognitive e dona maggiore energia per l’attività fisica, sportiva e per le attività quotidiane e lavorative.

Gli ingredienti che danno energia al fisico

Il Magnesio è un minerale fondamentale per l’organismo. Contribuisce alla riduzione di stanchezza ed affaticamento, al normale funzionamento del sistema nervoso, al metabolismo energetico e alla normale sintesi proteica e funzione muscolare. Lo zinco contribuisce alla normale funzione cognitiva e sintesi proteica. L’Arginina è un amminoacido essenziale e che quindi non può essere sintetizzato dall'organismo ma deve essere assunto attraverso la dieta. La Carnitina è un amminoacido presente in moltissimi tessuti animali.

Leggi di più

Modalità d'uso:

si consiglia l'assunzione di 1-2 pocket drink al giorno, tal quali o diluiti in poca acqua.

Avvertenze: tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.

Confezione: 16 pocket drink

Forma: liquido

Contenuto: 320 ml

Contenuto unità: 20 ml

prezzo listino: € 16,90

Il prodotto è stato recensito:
Integratore per la stanchezza fisica e mentale; energia per l’attività fisica, sportiva

Ingredienti per dose giornaliera

  • L-Arginina2000 mg
  • L-Carnitina500 mg
  • Magnesio187,5 mg
  • Zinco10 mg

Recensioni

  • Go up per le attività outdoor
    Grazia e Marco 22/10/2019
    Siamo da sempre appassionati di attività sportive outdoor, che ci permettono di immergerci nella natura e di provare emozioni bellissime. Nel corso di attività di lunga durata in montagna può capitare di sentirsi un po' in crisi e nel contempo non percepire lo stimolo a mangiare, oppure di trovarsi in situazioni in cui è problematico alimentarsi correttamente. Pur non essendo agonisti, nei momenti di maggiore impegno abbiamo sperimentato l'efficacia di un piccolo "aiuto" energetico grazie ai pocket drink Go up, leggerissimi - si possono tenere in qualunque tasca - e gradevoli da assumere. Li abbiamo sempre con noi, pronti per ogni evenienza, nella pratica dell'escursionismo, dello scialpinismo, dell'alpinismo, della mountain bike!

Scrivi una recensione

Informativa sulla privacy

Iscriviti ora alla nostra
Newsletter!

Nuovi prodotti in esclusiva, ispirazioni e consigli.