ESI Quality since 1975

Elimina le rughe del viso per una bellezza naturale

Aloedermal Crema Antirughe

Crema viso antirughe all'Aloe Vera con Coenzima Q10 e Acido Ialuronico

La Crema Antirughe a base di Aloe Vera è stata studiata per il trattamento delle zone delicate e fragili del viso, per contrastare gli inestetismi e mantenere giovane la pelle. La sua formula integra Aloe Vera, vitamine e altri particolari ingredienti, rendendola un prodotto unico per la cura della pelle del viso.

Gli ingredienti naturali per la salute della pelle contro le rughe

L’utilizzo del Coenzima Q10, della Vitamina A, del Germanio e dell’Acido Ialuronico, rende questa crema particolarmente indicata per pelli che mostrano il segno del tempo e della stanchezza. Elimina le rughe e le occhiaie donando compattezza. Aloedermal Crema Antirughe è un prodotto ipoallergenico, senza coloranti, parabeni, sls e sles, sottoposto a test dermatologico e microbatteriologico.

Leggi di più

Modalità d'uso:

applicare sulla zona del contorno occhi, intorno alle labbra ed eventualmente sul collo un’opportuna quantità di crema mattino e sera, massaggiando sino a completo assorbimento.

Avvertenze: dermocosmetico per uso esterno. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Confezione: tubo astucciato con dosatore

Forma: crema

Contenuto: 30 ml

prezzo listino: € 28,00

Crema antirughe occhi e labbra all'aloe vera

Ingredienti


Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Butyrospermum Parkii Butter, Glyceryl Caprylate, Propagermanium, Ubiquinone, Sodium Hyaluronate, Aloe Barbadensis, Brassica Campestris (Rapeseed) Sterols, Urea, Glucose, Sodium Glutamate, Sodium Pca, Glycine, Lactic Acid, Hydrolyzed Wheat Protein, Panthenol, Tocopheryl Acetate, Retinyl Palmitate, Sodium Phytate, Tocopherol, Helianthus Annuus Seed Oil

Scrivi una recensione

Informativa sulla privacy

Iscriviti ora alla nostra
Newsletter!

Nuovi prodotti in esclusiva, ispirazioni e consigli.