ESI Quality since 1975

Il succo di Aloe Vera: la depurazione con la massima efficacia

Aloe Vera Succo Massima Forza

Aloe Vera in puro succo concentrato depurativo

Aloe Vera Succo Massima Forza è l’integratore alimentare a base di foglie di Aloe Vera decorticate (gel sine cute) con il più delicato dei processi, per eliminare la parte esterna contenente aloina. Il Puro succo concentrato a base di gel naturali di Aloe Vera, garantisce tutte le proprietà originali di questa pianta e la sua efficacia per purificare l’organismo ed eliminare le tossine, favorendo l’attività depurativa ed epatica.

Massima forza e massima efficacia per stimolare l’attività epatica

Il succo Massima Forza è l’unico con principi naturali dichiarati e certificati (polisaccaridi min. 7000 mg/litro), in grado di stimolare l’attività del fegato e l’eliminazione delle tossine per la depurazione dell’organismo. 

Leggi di più

Modalità d'uso:

assumere 3 volte al giorno, a stomaco pieno, 1 misurino da 25 ml diluito in 200 ml di acqua. Agitare prima dell’uso.

Avvertenze: tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.

Confezione:

Forma: liquido

Contenuto: 1000 ml

prezzo listino: € 19,90

Forma: liquido

Contenuto: 500 ml

prezzo listino: € 14,40

Il prodotto è stato recensito:

Ingredienti per dose giornaliera

  • Aloe Vera succo standardizzato (da gel sine cute)74,85 ml

Recensioni

  • Stomaco pieno o vuoto?
    Auau 07/08/2021
    Salve, ho acquistato tale prodotto presso una erboristeria (su consiglio della dottoressa) al fine di alleviare la mia gastrite. Quest' ultima mi ha raccomandato di assumere in mezzo bicchiere di acqua un misurino di succo di aloe, 3 volte al giorno PRIMA dei pasti. Leggendo sulla confezione, però, c'è scritto che il succo va assunto a stomaco pieno, DOPO i pasti, quindi. Non ancora inizio la cura in quanto vorrei saperne di più! Vi ringrazio in anticipo!
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno, consigliamo di assumere il prodotto 3 volte al giorno, a stomaco pieno, 1 misurino da 25 ml diluito in 200 ml di acqua. Agitare prima dell’uso. Grazie.
  • Regolarità intestinale
    Gaetano 21/07/2021
    Il vostro prodotto è utile per la regolarità intestinale e stitichezza?
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Gaetano, il prodotto è indicato per purificare l’organismo ed eliminare le tossine, favorendo l’attività depurativa ed epatica. In caso di stitichezza e intestino pigro puoi provare i prodotti della linea Le Dieci Erbe https://www.esi.it/it/linea/integratori-naturali-per-funzioni-intestinali-le-dieci-erbe/ , in grado di facilitare la motilità intestinale, la corretta digestione degli alimenti e l’espulsione delle feci.
  • Assunzione
    Maria Luisa 15/07/2021
    Buongiorno ho acquistato il vostro prodotto...si consiglia di assumere 25ml in 200ml di acqua tre volte al giorno a stomaco pieno...volevo chiedere se è possibile mettere 75ml in due litri di acqua e consumarlo durante tutta la giornata anche lontano dai pasti.. Grazie
    Esi - Servizio Clienti
    Ciao Maria Luisa, consigliamo di attenersi alla modalità indicata: assumere 3 volte al giorno, a stomaco pieno, 1 misurino da 25 ml diluito in 200 ml di acqua. Grazie.
  • Aloina
    silvia 01/07/2021
    Buongiorno, Il vs prodotto contiene aloina? Non la vedo tra i componenti esclusi. Grazie
    Esi - Servizio Clienti
    Ciao Silvia, il prodotto Aloe Vera ESI SUCCO MASSIMA FORZA è a base di foglie di Aloe Vera decorticate (gel sine cute) con il più delicato dei processi, per eliminare la parte esterna contenente aloina.
  • idrossiantracene
    idrossiantracene 31/05/2021
    BUongiorno, ho appena letto che la commissione ue ha vietato gli alimenti con Aloe per via dell'idrossiantracene. Sto consumando da una settimana questo prodotto, potete dirmi qualcosa a proposito? grazie
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno, l’etichettatura dei Succhi di Aloe Vera è stata modificata. La motivazione nasce da quanto stabilito dal Reg 468/2021 dell’Autorità europea per la sicurezza alimentare. Nei punti vendita sono disponibili da circa un mese i Succhi di Aloe Vera recanti le Modalità d’uso conformi al nuovo Regolamento.
  • Va messo in frigo?
    Evelyn 25/04/2021
    Non e’ indicato se una volta aperto va messo in frigo. Come ci si deve orientare?
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Evelyn, dopo l'apertura conservare in frigorifero e consumare entro un mese. Agitare il flacone prima dell'uso. Grazie.
  • Delusa
    Anna 12/04/2021
    Ho ordinato questo prodotto, perché sul vostro sito ho visto gli ingredienti c’è scritto solo aloe vera, pensavo che non contiene conservanti. Invece contiene benzoato di sodio, un conservante che da evitare in ogni caso, DNS distruttivo! Soprattutto consumare insieme con la vitamina C è molto carcinogeno . Ho ordinato 2 bottiglie purtroppo, mi dite perché non c’è scritto sul sito che contiene questa schifezza di conservante anche??
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Anna, il Sodio Benzoato è un conservante ammesso negli alimenti, in conformità con le vigenti normative europee. Il suo impiego, specificatamente nella categoria degli integratori alimentari (come i nostri succhi di Aloe), è stato regolamentato con l'ultimo recente aggiornamento, sul Regolamento CE 1129/2011, allegato II al Reg 1333/2008 relativo agli additivi alimentari e loro condizioni d'uso. Il quantitativo assunto con il Succo di Aloe Vera ESI è sicuramente inserito nei termini previsti dalla legge e comunque assai inferiore a quello che quotidianamente è possibile ingerire con le bevande, gli alimenti conservati, ecc. Inoltre, non abbiamo notizia di studi scientifici verificati che abbiano dimostrato la pericolosità del Sodio Benzoato nei dosaggi e quantitativi di assunzione indicati dalla normativa vigente. Grazie a questo conservante, i Succhi di Aloe Vera ESI non necessitano di essere conservati in frigorifero prima dell'apertura e presentano una scadenza di due anni dalla data di produzione. Il succo di Aloe Vera ESI viene ricavato direttamente dalla pianta fresca, filettata a mano, utilizzando un sistema di lavorazione a freddo. L'Aloe contenuta non è pastorizzata. Non viene aggiunto alcol. Grazie mille.
  • ingredienti
    marco 05/03/2021
    percentuali negli ingredienti non c'è scritto che è barbadensis? e in che percentuale sarebbe presente?
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Marco, Aloe Vera è il nome comune per Aloe Barbadensis. La percentuale di Aloe Vera contenuta in Aloe Vera Succo Massima Forza è 99,8%.
  • Ingredienti
    Claudio 30/01/2021
    Quali conservanti contiene? Grazie
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Claudio, questi sono gli ingredienti: Aloe Vera (Aloe Barbadensis Miller) gelum sine cute standardizzato; acidificante: acido citrico; conservanti: sorbato di potassio e benzoato di sodio. Aloe Vera succo da gel sine cute: 99,8 ml per 100ml di prodotto. Contenuto in polisaccaridi: minimo 7000 mg/litro.
  • Informazioni
    Giovanni 08/01/2021
    Salve ho acquistato un vostro prodotto aloe vera esi massima forza volevo sapere che tipo di pianta e arborescens ho barbadensis?
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Giovanni, si tratta di Aloe barbadensis Miller.
  • Interruzione assunzione
    Beppe 28/11/2020
    Ogni quanto tempo è necessario interrompere l'assunzione del prodotto o, rispettando le dosi giornaliere, si può continuare senza problemi per un periodo di tempo indeterminato?
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Beppe, consigliamo un trattamento di circa 2 mesi seguito da un periodo di interruzione di 15-20 giorni. Grazie.
  • Antrachinoni
    Dany 13/09/2020
    Ho comprato il vostro prodotto ma ho letto delle controindicazioni riguardo agli antrachinoni che l aloe contiene. Volevo chiedere se nel vostro succo è presente questo componente in che percentuale o se viene depurato da questa sostanza. Grazie
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Dany, l'Aloe Vera utilizzata per i Succhi Aloe Vera ESI proviene dalla foglia intera (privata dell'aloina) e dal puro gel contenuto all'interno. Poichè l'Aloina viene eliminata, non sono presenti tracce di antrachinoni. Grazie.
  • Gravidanza
    Jessica 10/08/2020
    Io lo sto prendendo e lo trovo molto efficace, ma leggo in molti siti che in gravidanza sarebbe meglio evitare. Quindi vi chiedo se si puo veramente assumere in gravidanza o no?
    Esi - Servizio Clienti
    Ciao Jessica, come per gran parte degli integratori è opportuno consultare il proprio medico di fiducia prima dell'assunzione in gravidanza. Grazie.
  • Percentuale
    Tina 29/07/2020
    Che percentuale di Aloe è presente? Il succo è dichiaratamente concentrato, ma quanto?
    Esi - Servizio Clienti
    Ciao Tina, l’ingrediente Aloe Vera succo da gel sine cute è il 99,8% del prodotto. Inoltre, il contenuto minimo in polisaccaridi è 7000 mg/litro.
  • Diverticolite
    Noni 03/07/2020
    Questo prodotto e consigliato per le persone con diverticolite?
    Esi - Servizio Clienti
    Ciao, per questa tipologia di problematica ti consigliamo di rivolgerti al tuo medico curante. Grazie!
  • S.
    Tito 19/05/2020
    Salve, volevo chiedere se questi succhi possono berli i diabetici
    Esi - Servizio Clienti
    Ciao Tito, solitamente si sconsiglia l'assunzione di Aloe Vera in caso di diabete, salvo diverso parere del medico, in quanto l'Aloe Vera contiene polisaccaridi.
  • Succo di aloe e allergia al nichel
    Succo di aloe e allergia al nichel 17/05/2020
    Buongiorno, sono allergica al nichel da alimenti e vorrei sapere cortesemente se posso assumere il succo di aloe. Grazie molte
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno, i nostri prodotti non sono nichel free, quindi potrebbe esserci qualche traccia. Grazie.
  • info
    GIanluca 15/05/2020
    salve vorrei sapere se assumendola, si limitano i sintomi del reflusso gastroesofageo grazie
    Esi - Servizio Clienti
    Ciao Gianluca, tutte le formulazioni di Aloe Vera Succo presentano pH acido, pertanto non sono i prodotti ESI più indicati nei casi di reflusso gastroesofageo. In caso di reflusso il prodotto ESI più indicato è sicuramente DigestivAid No Acid.
  • Conservanti
    Raff 25/03/2020
    Vorrei sapere che tipo di conservante viene usato
    Esi - Servizio Clienti
    Aloe Vera Succo Massima Forza contiene come acidificante l'acido citrico e come conservanti il sorbato di potassio e il benzoato di sodio. Il contenuto minimo in polisaccaridi è di 70000 mg/litro.
  • Aloe vera per gastrite
    Gastrite cronica e aloe vera 18/03/2020
    Salve ho appena ordinato il vostro prodotto e vorrei sapere se è afficace come aiuto per gastriti croniche erosive e che benefici porta, e soprattutto se ho scelto il tipo di aloe più adatto. Grazie
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno, Aloe Vera Succo Massima Forza è un integratore naturale in grado di stimolare l’attività del fegato e l’eliminazione delle tossine per la depurazione dell’organismo. Nel caso della sua patologia, le consigliamo di rivolgersi al suo medico di fiducia prima dell'assunzione. Grazie.
  • paese di provenienza dell'aloe?
    linda 18/12/2019
    vorrei conoscere il paese di provenienza dell'aloe
    Esi - Servizio Clienti
    Ciao Linda L'Aloe Vera utilizzata nelle formulazioni ESI proviene dall'America centrale.
  • Succo aloe
    GIUSY 23/11/2019
    Salve volevo sapere se il succo di aloe ESI e imbottigliato con trattamento anti UV perché sarei interessata a comprarlo grazie
    Esi - Servizio Clienti
    Ciao Giusy il flacone non è trasparente.
  • colite nervosa e intolleranza all'istamina
    Verde 11/11/2019
    buon giorno, volevo sapere se aloe vera è consigliata nel caso di intolleranza all'istamina colite nervosa e gastrite erosiva. grazie
    Esi - Servizio Clienti
    Ciao ti consigliamo di rivolgerti al tuo medico di fiducia. Grazie :)
  • Aloina
    Nik 01/11/2019
    Gentile Esi Nel succo con polpa, è presente l"alpina?
    Esi - Servizio Clienti
    Ciao Nik se ti riferisci all'aloina non è contenuta nel prodotto.
  • Soluzione per gastrite
    Alessandro 19/10/2019
    Ottima per la gastrite. Bruciori di stomaco spariti e digestione ottima.
    Esi - Servizio Clienti
    Ciao Alessandro grazie per il tuo commento ;)
  • In gravidanza
    CC 31/03/2019
    In gravidanza si può assumere?
    Esi - Servizio Clienti
    Ciao ti consigliamo di rivolgerti al tuo medico di fiducia.
  • Aloe vera esi massima forza
    Patrizia e Elvio 20/01/2019
    siamo abituati a fare dei cicli di aloe vera direttamente in Foglia. Debbo confessare che è buonissima aggiunta ad un frullato di mela opera.Purtroppo questo prodotto della Esi non soddisfa il nostro palato perché non si sente il gusto naturale dell'aloe. Speriamo che il suo effetto sarà uguale a quello dell'aloe in foglie che preferisco
    Esi - Servizio Clienti
    Se siete abituati a frullare la foglia intera e ad assumerne il frullato, il gusto è diverso dal gusto di Aloe Vera Succo ESI. Infatti, l'Aloe Vera utilizzata per i Succhi Aloe Vera ESI proviene dalla foglia intera (privata dell'aloina) e dal puro gel contenuto all'interno. Poichè l'Aloina viene eliminata, il gusto risulta differente. Esistono anche altre varietà di aloe Vera Succo ESI, aromatizzate con puro succo di Mirtillo, o di Arancia rossa, o di Noni.
  • diabete
    gli effetti sul diabete 2 10/01/2019
    La mia non è recensione uso da molto tempo il vostro prodotto. Volevo chiedervi gli effetti sul diabete di tipo 2 e se diminuisce il valore della clicemia
    Esi - Servizio Clienti
    Solitamente si sconsiglia l'assunzione di Aloe Vera in caso di diabete, salvo diverso parere del medico curante. L'Aloe Vera, infatti, contiene naturalmente polisaccaridi.

Scrivi una recensione

Informativa sulla privacy

Iscriviti ora alla nostra
Newsletter!

Nuovi prodotti in esclusiva, ispirazioni e consigli.