ESI Quality since 1975

Il succo di Aloe Vera con Mirtillo per la depurazione dell’organismo

Aloe Vera Succo con Mirtillo

Puro succo di Aloe Vera con Mirtillo per depurare l'organismo

Aloe Vera Succo Massima Forza con Mirtillo è l’integratore alimentare a base di foglie di Aloe Vera decorticate (gel sine cute) con il più delicato dei processi, per eliminare la parte esterna contenente aloina. Il puro succo concentrato, da gel naturale di Aloe Vera, garantisce le proprietà originali della pianta, in grado di purificare l’organismo ed eliminare le tossine, favorendo l’attività depurativa ed epatica.

Aloe Vera da bere con formula ancora più forte e al gusto di Mirtillo

Il Mirtillo possiede notevoli virtù per l’organismo, tra cui quella di stimolare la funzionalità del microcircolo e contrastare l’insorgere dei radicali liberi. Il succo Massima Forza è l’unico con principi naturali dichiarati e certificati (polisaccaridi min. 7000 mg/litro), in grado di stimolare l’attività del fegato e l’eliminazione delle tossine per la depurazione dell’organismo.

 

Leggi di più

Modalità d'uso:

assumere 3 volte al giorno, a stomaco pieno, 1 misurino da 25 ml diluito in 200 ml di acqua. Agitare prima dell’uso.

Avvertenze: tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.

Confezione: flacone con bicchierino dosatore 1000 ml

Forma: liquido

Contenuto: 1000 ml

prezzo listino: € 19,90

Il prodotto è stato recensito:

Ingredienti per dose giornaliera

  • Aloe Vera succo standardizzato (da gel sine cute), 70,50 ml
  • Mirtillo succo concentrato195 mg

Recensioni

  • Chiarificazione sull'Aloina
    Simone 25/05/2021
    Salve ho appena letto la domanda di Enzo Gennaro e le vostra risposta, ed il punto non mi è chiaro. In pratica il vostro prodotto contiene Aloina oppure no? Ed eventualmente, in che percentuale rispetto alle indicazioni della nuova normativa vigente? Da quanto avete risposto sembra che il prodotto ne contenga una certa parte, e che tramite il cambio di modalità di assunzione (magari riducendone il dosaggio giornaliero) vi siate in qualche modo adeguati alla normativa, ma senza cambiare in alcun modo la natura del prodotto. E' corretto quello che ho capito? Grazie mille della delucidazione che mi darete. Buona giornata.
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Simone, la motivazione della modifica relativa all’etichettatura dei Succhi di Aloe Vera nasce da quanto stabilito dal Reg 468/2021 dell’Autorità europea per la sicurezza alimentare. In questi giorni sono disponibili nei punti vendita i Succhi di Aloe Vera recanti le Modalità d’uso conformi al nuovo Regolamento. Grazie.
  • Provvedimento UE vietato commercio aloe
    Vietato commercio aloe 15/04/2021
    Visto il recente provvedimento della UE che vieta il commercio di integratori alimentari con aloina per i danni a carico del sistema immunitario e dell'organismo,il prodotto da voi commercializzato che utilizzo da molti anni, è tra questi vietati? Potrei avere una vostra annotazione in merito? Grazie per l'attenzione. Enzo Gennaro
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Enzo Gennaro, l’etichettatura dei Succhi di Aloe Vera è stata modificata. La motivazione nasce da quanto stabilito dal Reg 468/2021 dell’Autorità europea per la sicurezza alimentare. Nei prossimi giorni saranno disponibili nei punti vendita i Succhi di Aloe Vera recanti le Modalità d’uso conformi al nuovo Regolamento. Grazie mille.

Scrivi una recensione

Informativa sulla privacy

Iscriviti ora alla nostra
Newsletter!

Nuovi prodotti in esclusiva, ispirazioni e consigli.