ESI Quality since 1975

Stimola la depurazione dell’organismo con l’Aloe Vera e il Mirtillo

Aloe Vera Succo + Forte con Mirtillo

Succo concentrato di Aloe Vera depurativo

Integratore alimentare a base di succo concentrato da foglie di Aloe Vera decorticate (gel sine cute) con il più delicato dei processi, per eliminare la parte esterna contenente aloina. Il gel contenuto all’interno delle foglie di Aloe Vera favorisce le funzioni depurative dell‘organismo.

Il mirtillo per la depurazione e la circolazione

Il succo concentrato di Mirtillo possiede notevoli virtù per l’organismo, tra cui quella di stimolare la funzionalità del microcircolo e contrastare l’insorgere dei radicali liberi. Aloe Vera Succo + Forte con Mirtillo è disponibile in pratici pocket drink, nuova formula + Forte, ad alto contenuto di polisaccaridi, ben 13.000 mg/litro. ALOE VERA ESI leader dal 1997, l’unico con principi naturali (polisaccaridi mín. 13.000 mg/litro) dichiarati e certificati.

Leggi di più

Modalità d'uso:

assumere 1-2 volte al giorno, a stomaco pieno, 1 pocket drink diluito in 400 ml di acqua.

Avvertenze: tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e da fonti di calore.

Confezione: astuccio da 24 pocket drink

Forma: liquido

Contenuto: 480 ml

Contenuto unità: 20 ml

prezzo listino: € 18,10

Il prodotto è stato recensito:

Ingredienti per dose giornaliera

  • Aloe Vera succo concentrato da gel sine cute37 ml
  • Mirtillo succo concentrato120 mg

Recensioni

  • Ma avete cambiato la formulazione?
    Umberto 16/04/2022
    Ho sempre usato questo prodotto ma non mi diceva mai di assumere 400ml di acqua per bustina. Io ho sempre messo il contenuto in un bicchierino di plastica da caffè e riempito con pari contenuto del prodotto con acqua. Come mai ora dice 400ml di acqua? Sarebbe come mettere una bustina in meno di una bottiglietta da mezzo litro di acqua. Ho sempre sbagliato visto che indicava diversamente? Che effetti negativi può aver dato il fatto che lo abbia preso così poco diluito? Grazie.
    Esi - Servizio Clienti
    Buongiorno Umberto, Visto che il prodotto è molto concentrato (presenta infatti un elevato contenuto in polisaccaridi), si consiglia l’assunzione diluito e a stomaco pieno. Grazie.

Scrivi una recensione

Informativa sulla privacy

Iscriviti ora alla nostra
Newsletter!

Nuovi prodotti in esclusiva, ispirazioni e consigli.