ESI Quality since 1975

Helioderm

Integratore vitaminico per proteggere la pelle dai raggi solari

Le radiazioni ultraviolette (UVA e UVB) emesse dal sole inducono l’abbronzatura della pelle, ma anche una maggiore produzione di radicali liberi. È necessario quindi proteggere adeguatamente la pelle durante l’esposizione al sole. HELIODERM è un integratore alimentare a base di Aloe Vera e Rame con Beta-carotene, Licopene, Coenzima Q10 ed estratto di Carota. Il Rame contribuisce alla normale pigmentazione della pelle e, insieme all’Aloe Vera protegge le cellule dallo stress ossidativo. Naturcaps: costituita da una fibra vegetale ottenuta dalla fermentazione della tapioca, quindi completamente naturale e priva di coloranti artificiali, facilmente digeribile, adatta a vegani e vegetariani.

Leggi di più

Modalità d'uso:

si consiglia l’assunzione di 1 naturcaps al giorno, preferibilmente a stomaco pieno. In caso di prolungata esposizione ai raggi solari è consigliabile iniziare l’assunzione di HELIODERM 3-4 settimane prima.

Avvertenze: tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dosa giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.

Confezione: astuccio 30 naturcaps

Forma: naturcaps

Peso: 10,5 g

Peso unità: 350 mg

prezzo listino: € 18,00

helioderm

Ingredienti per dose giornaliera

  • Beta-carotene totale 7,5 mg
  • Coenzima Q1010 mg
  • Carota e.s.50 mg
  • Aloe Vera estratto conc.20 mg
  • Licopene al 5%5 mg
  • Rame1 mg